Milano: Race in the city - Sci di fondo al Sempione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi,
passando per parco Sempione ho notato tanta bella neve sistemata a mò di pista, ho cercato su internet e ho svelato l'arcano: www.raceinthecity.it

In pratica ci saranno delle gare di sci di fondo il 14, e il 15 gennaio (sul sito il programma completo con orari e tutto).

Io penso di andare domani, verso le 14:45 a fare qualche foto armato di 500D e 70-200L.

Chi ha una 7D si divertirà un mondo grazie al megaipersuperstratosferico sistema di autofocus, i poveri mortali come me si accontenteranno del misero punto centrale a croce della 500D :p
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
cacchio purtroppo non posso esserci! :(
 

Jericho

PRO
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
937
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D
Sesso
Maschio
Ci son passato per caso un paio d'anni fa ma non avevo ancora la EOS, stavolta potrei sfruttare il meteo favorevole domani (nuvoloso dice ilmeteo.it) e farci un salto...se vedi per caso un tizio alto, rasato, con baffi e pizzetto e una 1000D al collo sarò io :-D
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Ci son passato per caso un paio d'anni fa ma non avevo ancora la EOS, stavolta potrei sfruttare il meteo favorevole domani (nuvoloso dice ilmeteo.it) e farci un salto...se vedi per caso un tizio alto, rasato, con baffi e pizzetto e una 1000D al collo sarò io :-D
Ti mando un pvt col mio cellulare, io vado sicuro, se vai e vuoi puoi mandarmi un sms :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto