mini book andrea

hokuto89

Esperto
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
110
Località
Roma
Sito Web
www.emanuelegiacomini.it
Corpo macchina
canon 1d mk 3 , canon 5d mk 2 , canon F1 , mamiya RZ67
Sesso
Maschio
ciao ragazz ecco tre foto provenienti da una mini sessione di scatti fati a questo ragazzo :)
senza che metta l schemino luci ho semplicemente usato una flash staccato dalla camera come controluce ;)

IMG_9891 min.jpgIMG_9901 min.jpgIMG_9916 2 min.jpg
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
La prima mi piace molto, ottima pp. (Ma anche qui hai usato un solo flash perchè dalle luci sul viso non si direbbe). La seconda mi piace meno, soprattutto per la scelta di inclinare la foto, secondo me ingobbisce il soggetto; La conversione è molto delicata, quasi retrò, chiuderei un pò di più i neri escludendo la parte destra dei capelli e il lato basso-destro della foto dove sei già al limite.
Sulla tre ci può stare il 16:9, sulle bande sono indeciso ma forse usate con la vignettatura vanno bene, la panchina pende un pò a destra ma in questo tipo di scatti certo non è fondamentale che sia dritta.
In generale, mi piace il tuo stile fotografico (visto anche gli altri lavori).complimenti
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Ottima la terza.
Buona tridimensionalita, bella la conversione "drammatica", mi piace anche il taglio.
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Mi piacciono molto le prime due per l'effetto soft, e soprattutto la seconda!
Viste tutte e tre insieme dico che il modello poteva anche cambiare espressione eh.. :p
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Belle :)

Quella che mi piace di più è la seconda, si presta molto a riempire due pagine di una rivista con relativo spot laterale :p
 

Gaetano.R

Maestro
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
101
Località
Bacoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ottime foto, complimenti!!
 
Alto