Motus in galleria

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao a tutti,
ecco due scatti che ho fatto in Galleria Vittorio Emanuele un paio di settimane fa'.
So che i colori sono un po' strani (i toni sembrano un po' compressi)... ma ho fatto la foto con la Fuji X-e2 e faccio fatica a capire come lavora il sensore X trans e come post produrle...
La prima l'ho fatto a mano libera non avevo il cavalletto

Motus by Angela Rada., su Flickr

Reflex-ion by Angela Rada., su Flickr
 
Ultima modifica:

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Tra le due, preferisco sicuramente la seconda, più facile da realizzare forse, ma più incisiva.
So che le fuji hanno un loro modo di "essere" ma su questo non saprei proprio aiutarti, magari altri amici sul forum potranno darti delle dritte sulla post del sensorino.....
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Tra le due, preferisco sicuramente la seconda, più facile da realizzare forse, ma più incisiva.
So che le fuji hanno un loro modo di "essere" ma su questo non saprei proprio aiutarti, magari altri amici sul forum potranno darti delle dritte sulla post del sensorino.....
Grazie :) ehh si non so che utenti abbiano la fuji :)
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, ottime tutte e due, la prima trasmette la frenesia di una Milano che corre, sempre indaffarata, sempre in ritardo con il suo caos coinvolgente. Mentre la seconda, trasmette la classica passeggiata di domenica mattina, finalmente con la tranquillità di chi vuol fermarsi un momento dopo una settimana da 100 all'ora.
complimenti
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...e ci sei anche tu nella seconda ;)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Mi piace molto la seconda,e sicuramente renderebbe anche in b/n..
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ciao, ottime tutte e due, la prima trasmette la frenesia di una Milano che corre, sempre indaffarata, sempre in ritardo con il suo caos coinvolgente. Mentre la seconda, trasmette la classica passeggiata di domenica mattina, finalmente con la tranquillità di chi vuol fermarsi un momento dopo una settimana da 100 all'ora.
complimenti
un saluto
Mangi
Grazie :) in realtà l'ho fatte nel medesimo giorno di domenica però l'idea della prima era proprio quella dare il senso della fretta milanese :)
Mi piace molto la seconda,e sicuramente renderebbe anche in b/n..
Grazie :) poi proverò a farle in BN e la posto!
...e ci sei anche tu nella seconda ;)
Ahhh è vero non avevo notato!!
 
Alto