B&W New York

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Non male, le conversioni sono azzeccatissime.
Nella seconda disturba un po il fatto che sia "storta", avresti dovuto utilizzare un differente pdr per lo scatto.
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Molto belle entrambe.
Mi piace sia la conversione che il taglio che hai dato agli scatti.
Sono tra le più belle che ho visto qui ultimamente.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bravo Luigi,mi piacciono molto ambedue.Concordo con Pinku un passo in dietro e due a sinistra sarebbe stato ancora migliore :)..
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
la prima non è male ma usando le diagonali le avrei sfruttate a pieno facendo finire la linea all'angolo destro e avrei lasciato più aria alla persona (questo in fase si scatto) per la PP mi sembra ben riuscita

la seconda è buona ma dai parametri di scatto si nota un po' di fretta (forse dovuta alla volontà di non perdere lo scatto) scattare un panorama con bimbo a 1/320 mi sembra un po esagerato :D
io in questi casi uso un trucco, la prima foto la facci per portare a casa (più o meno) lo scatto poi invece di guardare lo scatto sullo schermo cerco di fare lo scatto "migliore" anche tecnicamente e solo allora guardo lo schermo :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Due gran belle foto, la conversione poi la trovo davvero ottima!!! Bravo!!
 

pasticca87

Amatore
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
71
Località
Gessopalena (CH)
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
la prima non è male ma usando le diagonali le avrei sfruttate a pieno facendo finire la linea all'angolo destro e avrei lasciato più aria alla persona (questo in fase si scatto) per la PP mi sembra ben riuscita

la seconda è buona ma dai parametri di scatto si nota un po' di fretta (forse dovuta alla volontà di non perdere lo scatto) scattare un panorama con bimbo a 1/320 mi sembra un po esagerato :D
io in questi casi uso un trucco, la prima foto la facci per portare a casa (più o meno) lo scatto poi invece di guardare lo scatto sullo schermo cerco di fare lo scatto "migliore" anche tecnicamente e solo allora guardo lo schermo :D
per la seconda foto, non ho potuto fare il secondo scatto. Se guardi bene la foto di fronte al bimbo c'è un altro bimbo e dopo un attimo si vedeva troppo e nn mi convinceva lo scatto. I bimbi stavano giocando!! Per la prima hai ragione potevo sfruttare di più le diagonali :(
 
Alto