Nikon D600

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io non uso i prodotti software Nikon, solo PS ed Adobe Camera Raw, ecco perchè.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
E' leggermente più grande di una D7000 per via del sensore e pentaprisma ovviamente maggiori rispetto ad una DX.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... e se lo dice lui ... visto il video ... se ho capito tutto è molto entusiasta !
;)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ciò che mi chiedo è... ha un senso paragonare una apsc con una fullframe, per quanto "entry level" sia? Secondo me no. Comprendo maggiormente un confronto 7D vs D300s o D7000.
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ciò che mi chiedo è... ha un senso paragonare una apsc con una fullframe, per quanto "entry level" sia? Secondo me no. Comprendo maggiormente un confronto 7D vs D300s o D7000.
sono d'accordo infatti se leggi il mio post di prima affermo la stessa cosa ;)
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
beh in effetti il confronto è un pò impari, ma il risultato ottenuto dalla d600 resta comunque eccezionale, in alcuni casi gli scatti sembrano quasi hdr :sbav:
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Finalmente sono ruscito a provarla...inutile dire che mi ha fatto una gran bella impressione... :sbav:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ieri sera ho avuto modo di provarla anche io, grazie ad un amico che l'ha appena acquistata. Il confronto con la D7000 è stato d'obbligo. La sorella maggiore dimensionalmente è molto simile alla D7000, disposizione dei tasti inclusa. Abbiamo effettuato qualche scatto ed effettivamente non si comporta male, anzi. Tuttavia, avendo provato anche una D700, credo che quest'ultima usata resti più conveniente, in attesa che i prezzi della D600 diventino più equi.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ieri sera ho avuto modo di provarla anche io, grazie ad un amico che l'ha appena acquistata. Il confronto con la D7000 è stato d'obbligo. La sorella maggiore dimensionalmente è molto simile alla D7000, disposizione dei tasti inclusa. Abbiamo effettuato qualche scatto ed effettivamente non si comporta male, anzi. Tuttavia, avendo provato anche una D700, credo che quest'ultima usata resti più conveniente, in attesa che i prezzi della D600 diventino più equi.
Tu che hai provato la d600 e hai la d7000, c'è differenza mettendo l'occhio nei due mirini, sono uguali, o quello delal d600 è più grande?
 
Alto