Nuova fotocamera Leica per bianco e nero a più di 7000$

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Quel video è una favola, comunque... :love:
è uno di quei video che ti mette quella famosissima cosa.... la cosa chiamata scimmia !!!
Mamma mia !!
Che spettacolo !!
Forse è meglio chiamarla utopia che sogno !
:S
 

Pessimoelemento

Maestro
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
464
Località
Roma sud
Sito Web
www.emmevi.net
Sesso
Maschio
Bella la lavorazione del corpo macchina...l'assemblaggio a mano ha un fascino...meno bello la finitura a mano delle lenti...ci sarà il controllo qualità...ma io preferisco il CNC per queste cose...e comunque...vorrei vedere in Nikon o Canon come le fanno...credo ci sia da sbavare anche li...figuriamoci Zeiss...
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Comunque quel prezzo è ridicolo al confronto di questo .......​
La fotocamera venduta ad oltre due milioni di Euro non è ovviamente una Leica qualsiasi. Si tratta infatti di uno dei soli 25 pezzi realizzati nel 1923 per testare il mercato, due anni prima della nascita ufficiale del noto marchio tedesco. La Leica “0-series no.107″ è perfettamente funzionante e completa di quasi tutti gli accessori originali.​
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Comunque quel prezzo è ridicolo al confronto di questo .......​
La fotocamera venduta ad oltre due milioni di Euro non è ovviamente una Leica qualsiasi. Si tratta infatti di uno dei soli 25 pezzi realizzati nel 1923 per testare il mercato, due anni prima della nascita ufficiale del noto marchio tedesco. La Leica “0-series no.107″ è perfettamente funzionante e completa di quasi tutti gli accessori originali.​
eh no questo non lo posso accettare.

Con tutti quei soldi costruisco un palazzo, apro una srl, pago dei dipendenti e mi costruisco un armadio fotografico a quattro stagioni. E compro anche tutte le licenze software, altro che 30 days trial!
 
Alto