- Registrato
- 9 Gennaio 2011
- Messaggi
- 8.590
- Località
- Giovenzano (PV)
- Corpo macchina
- Canon EOS 1D Mk III
- Sesso
- Maschio
la lente correttiva non serve più, in quanto la eos m è una mirrorless, e quindi puoi utilizzare al meglio gli obiettivi FD! 

È un'ottima notizia!dispongo di un tokina 24 mm f 2.4 e del Canon 50 1.8 che potrebbero avere nuova vita. Eventualmente vi disturberò per qualche dritta su lenti più "lunghe"la lente correttiva non serve più, in quanto la eos m è una mirrorless, e quindi puoi utilizzare al meglio gli obiettivi FD!![]()
foto fresca fresca di un paio di giorni ,col 135 fdsi, è un'ottica fantastica!ricordo di aver letto le tue parole entusiatiche mesi fa,non avrei pensato ,di trovarmi a cercare qualcosa di simile.Per quanto riguarda il budget,rispondo prendendo una strada larga.Ho l'ef m 22 f/2 .con adattatore un canon fd 50 f/1.8 e un tokina 28 f/2.8 .Dal lato tele un tamron 500 f/8.Le ultime tre lenti le ho ricevute in regalo e uso prevaletemente il 50 con il 22,volendo avere qualcosa sul lato tele non agli estremi ,cerco una lente fd -visto l'adattatore già in uso- che non sia proprio un fondo di bottiglia,per queste valutazioni ,vosro malgradofaccio appello a voi!Utilizzando un corpo ML senza mirino elettronico -eos m- ,ho pensato ad un tele,non estremo e qualitativamente nella media.Il prezzo non oltre i 150- 200 euro.Mi sono orientato sul 100 per la sua luminosità e per il prezzo,circa 80 euro.
Grazie !
se ci clicchi la vedinon si vede nudda, bellixeddu, itta sesi cumbinendi??![]()
forse ora va'ehm... a me continua ad uscire "Not Found - The resource could not be found."... piccio, credo proprio che tu abbia sbagliato a copiare il link...!![]()
eeeehmmmm..... no, sempre lo stesso errore...!![]()