Occhi che stregano!

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Tanto per rimanere in tema di befane, posto mia sorella huahahaha che di befana non ha nulla, ma ha uno sguardo profondo o almeno così dicono!
ho provato con un B/N ... che ne dite? voglio impressioni... quella a colori magari la posto dopo
forse come composizione vi può risultare un po banale... ma stavamo aspettando la pizza ... non c'ho visto più dalla fame! :p

DSC_0219_pp di Maryanto99, su Flickr
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Io dico ben vengano befane così! :D A me piace! Davvero bella! X giudizi tecnici lascio spazio agli esperti!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Io dico ben vengano befane così! :D A me piace! Davvero bella! X giudizi tecnici lascio spazio agli esperti!
huahahaha grazie Pe78!! è uno scatto che può sembrare banale... ma nella sua banalità ha qualcosa di profondo!! ... e non mi sono fumata nulla, dev'essere l'ora...meglio che vado a nanna va:rotfl:
 

pe78

Maestro
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
184
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Hai detto bene! C'è qualcosa di profondo e devo dire che il B/N è meglio di quella a colori! Se unisci bravura del fotografo e modella del genere,questi sono i risultati!:applauso: Notte!
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
diciamo che " Tua Sorella ";) è una bella modella che spacca l'obbiettivo.
Complimenti Mary, questa foto mi piace molto.
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Complimenti, mi piace molto.
Trovo la composizione molto semplice e d'effetto.
Proverei, ma questo è solo a mio gusto personale ad aumentare un po' l'esposizione e giocare poi con il contrasto.
il titolo della foto poi, è perfetto...:)
"mi piace"
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Molto bello tutto, modella, composizione e bianco e nero. Ottima direi
diciamo che " Tua Sorella ";) è una bella modella che spacca l'obbiettivo.
Complimenti Mary, questa foto mi piace molto.
Complimenti, mi piace molto.
Trovo la composizione molto semplice e d'effetto.
Proverei, ma questo è solo a mio gusto personale ad aumentare un po' l'esposizione e giocare poi con il contrasto.
il titolo della foto poi, è perfetto...:)
"mi piace"
Grazie Garàh! ... ancora non sono molto pratica con il b/n ... ho sempre paura di lasciare troppi grigi o di spingerlo troppo... però intanto ci provo :rolleyes:

Grazie Dared... si composizione molto semplice ... quel muro brutto non mi piaceva, per fortuna in b/n non si nota tanto.

Aga, grazie ... si ho provato anche quello... però mi sembrava un po spinto (gusto personale) ho preferito andare sul leggero :p ...
 
Alto