B&W Over and over again.....

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
:)

Adesso sono ancora più entusiasta di aver deciso, quel 22 agosto, d'iscrivermi ad un certo foro.
Persone come te, over, le faccio protagoniste delle mie storie desiderandole amiche.

Grazie per aver aperto il "senso" scritto della tua pelle :bacetto:
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
5,6,8,10 secondo me le più belle..
Non ne capisco molto..ma in alcune vedo luci forse troppo alte..ma le ritengo lo stesso fantastiche.. :applauso:

Hypereyed finalmente posso cominciare a raccontare la storia della mia vita che ho sulla pelle.
cominciamo con il dire che ogni tatuaggio, compresi quelli coperti..........importanti come quelli in vista, hanno una storia.
il primo l'ho fatto a 14 anni per "amore".....una ragazza di cui mi ero invaghito, mi ha tatuato un cuoricino sul braccio dx......poi a militare mi sono fatto tatuare una sirena (con una macchinetta autocostruita in caserma) che la mia "forse" ragazza, mi aveva disegnato su di una lettera.......tornato da militare, la relazione con questa ragazza è diventata seria, allora ho coperto il cuoricino con un cuore ed una rosa blu e una pergamena con il suo nome...........poi tutto fini, allora preso da rabbia e delusione coprii la sirena a sx con un mio disegno.....il diavolo che esce dalla pelle, per indicare la dualità umana......cioè come la dolcezza celi nei suoi angoli più nascosti l'ira.conobbi un altra ragazza, quindi decisi di coprire il nome della prima, dopo 7 anni solito copione........2 picche.....decisi allora di tatuare a dx un muflone con ali di pipistrello cavalcato dalla morte, con in grembo una donna.........divento triste quando mi mollano.....:p.
nel frattempo mi feci tatuare un tribale sulla schiena, che rappresenta una manta (la mia passione per il mare).
conobbi la ragazza che mi diede una figlia, decisi di farmi tatuare un polinesiano sul petto (i polinesiani si tatuano per la prima volta, per segnare il passaggio dalla pubertà alla maturità).......in questo caso per mè era il passaggio dalla spensieratezza alla consapevolezza di avere delle responsabilità verso una creatura.
il polinesiano è il tattoo più particolare, racchiude la manta (per i polinesiani la manta rappresenta la "vita" in mare), uno squalo (simbolo di protezione) e le ali della manta sono due maschere da combattente (per le insidie della vita).
poi naqcue Rebecca...........e si capisce il significato dell avambraccio.......:p.
dopo ben 11 anni di convivenza.......poteva mancarmi il due di picche?????? e li nacque la spalla......il demone (per gli orientali questi demoni, sono donne che impazziscono di rabbia o di gelosia) la carpa coi (sinonimo di forza e coraggio) il loto (la rinascita) e l'acero (la determinazione).
sul collo ho le iniziali CRS quello che era la mia famiglia.......e dall'altra parte delle labbra (tanta voglia di coccole).
tornato da un cantiere in danimarca (dove per la prima volta dirigevo un cantiere fondamentale per la nostra azienda......gestendo 18 persone) ho scritto "chi si nasconde dietro alle paure.....non conoscerà mai il senso della vita......" sotto il braccio sx...........
ora anche voi conoscete tutta la mia storia......:p
Emozionato..una parola sola..
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
complimenti, foto veramente ben fatte!
mi piace tanto come hai gestito le luci, hai reso particolarmente tridimensionali le foto! :D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Fantastico lavoro , bravissima fotografa e splendido modello !
Ho letto la storia della vita come fosse un romanzo di Dan Brown , affascinante .
Avete fatto proprio un bella coppia , sono le persone come voi che fanno unico questo forum , vi stimo :corna:
 
Alto