:: Panning ::

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Per i pass non so... il mio amico entra per conoscenza e io mi sono accodato... forse singolarmente se uno glielo chiede magari contattandolo su facebook ma in gruppo non credo... in fondo rischiano che qualcuno si faccia male con un ritorno (eventualmente anche economico) risibile ;)
Grazie, mi sa che li provo almeno a contattare non si sa mai :)
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Tranne l'ultima e la terz'ultima (un pò sovraesposte) tutte le altre sono spettacolari. Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per i panning che sono tutti STRA riuscitissimi, in secondo luogo complimenti per la definizione e la nitidezza (e qui un plauso va anche ai minolta), e terzo ma non per questo meno importante, mi piace moltissimo il modo in cui hai bilanciato i toni, temperature di colore gradevolissime, veramente, ma veramente complimenti, sei bravo!
Eh mi piacciono pure le cornici! Ti posso aggiungere su flickr? :timido:
Grazie Fear... e me lo chiedi se mi puoi aggiungere...? :D
non lo uso molto perchè lo trovo poco costruttivo per crescere... meglio i forum:yes:
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
Panning spettacolare, complimenti per gli scatti ;)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Non è il mio genere lo sport però il panning è sfiziosissimo da fare... :D
Qualche bianco è un pò a limite sulle bike ma era la prima volta che scattavo in pista... :timido:












.

Cazzarola!
e meno male che è la prima volta, secondo me hai nelle mani un bel lavoro..pensaci.
le foto sono a dir poco spettacolari
Complimenti
un bel mi piace te lo meriti e come
Ciao
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non posso che unirmi al coro e farti un lungo e fragoroso applauso. Bravissimo davvero!:applauso:
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Vi ringrazio tutti, contento vi siano piaciute! ;)

ottime foto...scusa potresti mettere i dati di scatto???domani anche io faccio la seconda prova panning speriamo vada meglio!!
Zac i dati di scatto sono in ogni singola foto. Quello che posso consigliarti è:

1. Imposta tempi intorno ad 1/125s e diaframma di conseguenza... se ce l'hai portati un filtro ND o polarizzatore
2. Impugna la macchina e posiziona le braccia in maniera tale che siano aderenti al petto quando miri ( non so se mi son spiegato...)
3. Piedi larghi e quando passa la macchina o la moto la segui con movimento semicircolare ruotando solo il busto.. la parte superiore del corpo deve essere un monoblocco ;)

Ad inizio sessione devi prendere la mano... quando ti rendi conto che inizi ad ottenere scatti che sono ok allora inizi a scendere coi tempi e quindi sotto 1/100s finchè ce la fai :yes:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Veramente notevoli! Davvero complimenti! Che ottica hai usato? :)
evitiamo di porre domande alle quali è gia stata data risposta ;).. se leggi tt la discussione troverai le info che cerchi
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
le foto sono tutte veramente belle, la mia preferita il DUCATONE!!! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Da paura !! Bravissimo...................
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Tutte foto stupenderrime complimentissimi! Mimpiace moltissimo anche la PP applicata a tutte le foto, ma soprattutto alle prime. Posso chiederti come hai lavorato??
 
Alto