Passo stalle

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grazie diego,e' stata una scelta che portero' avanti quella del diaframma aperto,so che in tanti casi non verra' capita,di solito la si usa per isolare soggetti,senza bisogno di tante spiegazioni...pero' ha un suo perche',sono contento che ti sia "arrivata"
Guardiamo la prima foto :
Hai usato fuoco manuale ??
Be capita o no deve piacere a te , poi basata con tutte ste foto uguali nitidissime , facciamo usare la cervella e creiamoci un nostro stile !!
Aggiungo si ha sempre paura del nuovo e del diverso !!
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Guardiamo la prima foto :
Hai usato fuoco manuale ??
Be capita o no deve piacere a te , poi basata con tutte ste foto uguali nitidissime , facciamo usare la cervella e creiamoci un nostro stile !!
Aggiungo si ha sempre paura del nuovo e del diverso !!
Certo uso sempre il manuale con diaframmi cosi aperti,mi sembra giusto evidenziare cio che mi interessa
....poi la magia del posto e lo scatto onirico mi garbava
 

gianluca photo

Amatore
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
124
Località
Seregno, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 50D
Sesso
Maschio
Ciao Maanuel la prima come foto pesaggistica non ha un soggetto principale di cui l occhio tende a cercare,la seconda con quel taglio va a riprendere le montagne che subito coinvolgono l interlecutore che guarda ,bravo continua cosi
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Ciao Maanuel la prima come foto pesaggistica non ha un soggetto principale di cui l occhio tende a cercare,la seconda con quel taglio va a riprendere le montagne che subito coinvolgono l interlecutore che guarda ,bravo continua cosi
. L'ultimofoto i colori sono bellissimi e in primo piano lo scoglio che rende maggiore profondità all immagine bellissima
grazie gianluca,la prima non è per tutti o ti piace o non ti dice granchè,è la mia preferita sai......
l ultima è una lunga esposizione,amo questo genere di scatti
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Caro Emanuele,
che l'immagine "concettuale/onirica" sia un filone tra i miei preferiti credo non sia un segreto per nessuno (basta guardare le mie foto e l'uso del diaframma "tutto aperto" :timido: )...tu hai scelto tuttavia una strada piena di difficoltà e lo sai bene soprattutto quando hai deciso per questo tipo di foto di usare una "sintassi" che per sua natura è nata invece per esprimere emozioni immediate che non necessitano di essere "spiegate" e men che meno "comprese" da chi la osserva.
A me questa foto "arriva" :yes: al di là del fatto che possa piacere o meno in quanto tale e per questo motivo la considero riuscita...ma va da sé che la forza del suo messaggio va sottolineata inserendola in un "progetto" insieme ad altri scatti che si ispirano a questo tipo di fotografia.
ora che sono tornato....mi godo tutti i vostri scatti........su questa non posso che approvare in toto il ragazzone
over volevo portarti qui..
azz.... che invidia, mi dispiace non aver potuto:crying:
 
Alto