Positano

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ciao olimpio, mamma mia quante case!! Mi piace abbastanza anche se forse avrei croppato leggermente verso destra in modo da escludere l'angolo di tetto che secondo me stona! Complimenti comunque!!
 

Olimpio

Maestro
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
414
Località
Limatola
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Ciao olimpio, mamma mia quante case!! Mi piace abbastanza anche se forse avrei croppato leggermente verso destra in modo da escludere l'angolo di tetto che secondo me stona! Complimenti comunque!!
Onestamente i tetti li ho lasciati di proposito perché, nel mio intento, li considero, insieme con la vegetazione sottostante, una elemento di quinta dello scatto... probabilmente intento fallito. :(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bel Colpo, ottima compo, immagino la difficoltà ....... Molto bravo !!
 

zummy

PRO
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
1.107
Località
Vigevano
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Bello scatto. mi fa ricordare il mio viaggio di nozze..........:love:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellabella, ottima profondità, me gusta.;)
 

Olimpio

Maestro
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
414
Località
Limatola
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio

moonsters

Maestro
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
502
Località
Gragnano, Campania, Italy
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Eos 600D
Sesso
Maschio
Positano è caratteristica proprio per le tante casette .
Ottimo scatto Olimpio, complimentoni :D

Ciao olimpio, mamma mia quante case!! Mi piace abbastanza anche se forse avrei croppato leggermente verso destra in modo da escludere l'angolo di tetto che secondo me stona! Complimenti comunque!!
Per farti capire com'è Positano vedi sta foto presa da wikimedia :D
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Forse mi sono espresso male ragazzi, non era mia intenzione! Il mio appunto era sull'angolino di tetto che si vede sulla destra, appena sopra alle piante!
Resta il fatto che comunque è uno scatto molto piacevole!!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Forse mi sono espresso male ragazzi, non era mia intenzione! Il mio appunto era sull'angolino di tetto che si vede sulla destra, appena sopra alle piante!
Resta il fatto che comunque è uno scatto molto piacevole!!
Si in effetti quell'angolo di tetto destabilizza un pelo. O ne inseriva un altro pezzo ad usarlo come entrata nel quadro o lo doveva escludere del tutto. Ad ogni modo il fatto che destabilizzi pochissimo e l'osservatore non stalla su quel particolare si può lasciare così, alla fine è un gran bello scatto anche secondo me e la gestione della luce per quanto sia stata sicuramente difficile è stata magistrale.
 

Olimpio

Maestro
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
414
Località
Limatola
Corpo macchina
canon 550d
Sesso
Maschio
Positano è caratteristica proprio per le tante casette .
Ottimo scatto Olimpio, complimentoni
Forse mi sono espresso male ragazzi, non era mia intenzione! Il mio appunto era sull'angolino di tetto che si vede sulla destra, appena sopra alle piante!
Resta il fatto che comunque è uno scatto molto piacevole!!
Si in effetti quell'angolo di tetto destabilizza un pelo. O ne inseriva un altro pezzo ad usarlo come entrata nel quadro o lo doveva escludere del tutto. Ad ogni modo il fatto che destabilizzi pochissimo e l'osservatore non stalla su quel particolare si può lasciare così, alla fine è un gran bello scatto anche secondo me e la gestione della luce per quanto sia stata sicuramente difficile è stata magistrale.
Grazie tante a tutti.

Non era semplice gestire lo scatto dato il luogo. Confesso che sono ritornato sul posto con Google Maps perché ero curioso di vedere come si poteva gestire meglio la composizione.
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Io invece cancellerei la casa gialla e il muro in cemento sulla destra :fischietta:
Non potevi dirgli si spostarsi un attimo cosi si vedeva il mare aperto ? :)
Comunque bella foto
 
Alto