prova di street....

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
No non credo si possa definire street... fossi stato più largo forse.. ma così è un ritratto di uno che gioca con la palla :D
La foto mi piace ma il taglio della persona mi da troppo fastidio! :)
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Saro grazie della sincerità ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
T

thinkingsoul

Ospite
Per me è una foto familiare molto carina tra l'altro, ne ho una simile solo che al posto del tuo amico ci sono io, l'ha scattata mia moglie - ok sono cattivo per me street è un altra cosa:)
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Per me è una foto familiare molto carina tra l'altro, ne ho una simile solo che al posto del tuo amico ci sono io, l'ha scattata mia moglie - ok sono cattivo per me street è un altra cosa:)
ma io non ce vojo crede...:pace:

ma lo capisci che qui c'è gente che cerca consigli per IMPARARE a fare foto...?
ma ti sembra il modo giusto per far capire a una persona, dove, e perchè ha sbagliato...? sempre che abbia sbagliato..
cerca di usare un modo meno scortese di dire quello che pensi..capisco la sincerità, ma tu sei mortificante.
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
ma io non ce vojo crede...:pace:

ma lo capisci che qui c'è gente che cerca consigli per IMPARARE a fare foto...?
ma ti sembra il modo giusto per far capire a una persona, dove, e perchè ha sbagliato...? sempre che abbia sbagliato..
cerca di usare un modo meno scortese di dire quello che pensi..capisco la sincerità, ma tu sei mortificante.
:adora::adora:;)
 
T

thinkingsoul

Ospite
ma io non ce vojo crede...:pace:

ma lo capisci che qui c'è gente che cerca consigli per IMPARARE a fare foto...?
ma ti sembra il modo giusto per far capire a una persona, dove, e perchè ha sbagliato...? sempre che abbia sbagliato..
cerca di usare un modo meno scortese di dire quello che pensi..capisco la sincerità, ma tu sei mortificante.
Per me è una foto familiare molto carina tra l'altro, secondo me sei tu che vivi nel mondo delle fate, poi mi sembra che siamo tutti piuttosto adulti. Ha chiesto un parere ho risposto, avresti preferito che dicessi che è "street ma forse avrebbe dovuto prendere un po di strada e di persone attorno" sarebbe stata una presa per i fondelli e sarebbe stato peggio. Poi io non sono un guru della fotografia che consigli gli potrei dare, ha chiesto solo un parere su una foto semplice carina ma non è street, questa è street non so chi è il fotografo forse credi che cosi aiuti di più va bene allora come vuoi .
carnaby-street-londra_600x398.jpg
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Per me è una foto familiare molto carina tra l'altro, secondo me sei tu che vivi nel mondo delle fate, poi mi sembra che siamo tutti piuttosto adulti. Ha chiesto un parere ho risposto, avresti preferito che dicessi che è "street ma forse avrebbe dovuto prendere un po di strada e di persone attorno" sarebbe stata una presa per i fondelli e sarebbe stato peggio. Poi io non sono un guru della fotografia che consigli gli potrei dare, ha chiesto solo un parere su una foto semplice carina ma non è street, questa è street non so chi è il fotografo forse credi che cosi aiuti di più va bene allora come vuoi .



su ragazzi non fate cosi ;) accetto C&C da tutti visto che sono un neofita,io non me la sono presa:flame:.-""hahahahahhahaha scherzo;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Per favore ragazzi non prendetevela se ricevete delle critiche. Ognuno le formula nel modo che crede sia opportuno. Non mi sembra che thinkingsoul sia stato scortese...non sono questi i commenti scortesi, credimi. Tu hai chiesto se era street e la risposta è no poiché la persona ritratta é un tuo amico, quindi consapevole dello scatto. In street si ritraggono persone che il più delle volte sono all'oscuro, il bello é quello. Lo scatto come ti ho già detto mi piace anche...
Ti posso dire che quando sono entrata in questo forum ho preso tante di quelle critiche da farci un bel sacco...ebbene l'ho fatto e ho imparato mille cose. Prendi quello che ti vene detto e fanne tesoro nel bene e nel male, molto presto imparerai a vederle da solo certe cose..
Detto questo siamo tutti qua per imparare l'uno dall'altro, percui non offendiamoci se qualcuno non ama quello che facciamo, su, non mortifichiamoci, altrimenti si perde il bello di questo meraviglioso gioco.
Spero di vedere altri tuoi scatti molto presto!!!!!!
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
annina come ho citato prima non me la sono presa,se volevo evitare critiche non avrei mai postato una foto,penso che le critiche servono a crescere;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
annina come ho citato prima non me la sono presa,se volevo evitare critiche non avrei mai postato una foto,penso che le critiche servono a crescere;)
Si ma infatti dopo aver scritto tutta sta pappardella é venuto fuori il tuo messaggio...comunque vale anche per peter_85....
Peace and love!!!!! Ahahhaahahhaah
 
T

thinkingsoul

Ospite
aggiungo questa cosa tu forse non hai visto quando ho postato io una volta, solo per fare vedere uno scatto fatto con un obiettivo che costa un botto senza dire nulla era solo per fare vedere la foto niente di speciale sapevo cosa avevo fatto, avevo la foto scattata con la mia, ma quelle erano con una attrezzatura da 5000 euro, all'inizio mi ha dato fastidio essere criticato soprattutto perchè scatto da poco, ma non ero infastidito dalle critiche sulle foto, sapevo benissimo che non erano eccellenti c'erano delle dominanti assurde, era il fatto che non le avevo messe li per essere valutate, la nitidezza senza luce la potevo vedere solo io che avevo il jpg originale a 25 megapixel. Ho capito che se metti una cosa in mostra se la posti, la metti alla sbarra devi essere pronto a tutto anche a riceve critiche spiacevoli in questo devo ringraziare zero ma cmq non è questo il caso.
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
Per favore ragazzi non prendetevela se ricevete delle critiche. Ognuno le formula nel modo che crede sia opportuno. Non mi sembra che thinkingsoul sia stato scortese...non sono questi i commenti scortesi, credimi. Tu hai chiesto se era street e la risposta è no poiché la persona ritratta é un tuo amico, quindi consapevole dello scatto. In street si ritraggono persone che il più delle volte sono all'oscuro, il bello é quello. Lo scatto come ti ho già detto mi piace anche...
Ti posso dire che quando sono entrata in questo forum ho preso tante di quelle critiche da farci un bel sacco...ebbene l'ho fatto e ho imparato mille cose. Prendi quello che ti vene detto e fanne tesoro nel bene e nel male, molto presto imparerai a vederle da solo certe cose..
Detto questo siamo tutti qua per imparare l'uno dall'altro, percui non offendiamoci se qualcuno non ama quello che facciamo, su, non mortifichiamoci, altrimenti si perde il bello di questo meraviglioso gioco.
Spero di vedere altri tuoi scatti molto presto!!!!!!

annina mia...

vedi quanta differenza c'è nel tuo MODO di dire la stessa cosa di thinkingsoul..?

avete detto la stessa cosa giusto...?

ti renderai conto che vi siete posti in maniera diversa...o no...? via sù non scherziamo....

non è un problema di " CONTESTO" ....è un problema di MODO...
 

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
hahahahahahahaha dai su facciamoci na bevuta :birra::birra: e non ci pensiamo più:D
 
T

thinkingsoul

Ospite

Bandit

Maestro
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
258
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
ops ma qui mi perdo i post
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
ci siamo chiariti ieri....a tal proposito ricordo a thinkingsoul che ha due birre sulla coscienza..:birra:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
annina mia...

vedi quanta differenza c'è nel tuo MODO di dire la stessa cosa di thinkingsoul..?

avete detto la stessa cosa giusto...?

ti renderai conto che vi siete posti in maniera diversa...o no...? via sù non scherziamo....

non è un problema di " CONTESTO" ....è un problema di MODO...
Ok ok é che siamo tutti diversi ed é questo il bello. Comunque a me non é sembrato maleducato, fidati che quando ho trovato qualcuno maleducato qua l'ho detto. Fine OT senno qua ci fan chiudere bottega ghghhghghghg
 
T

thinkingsoul

Ospite
ci siamo chiariti ieri....a tal proposito ricordo a thinkingsoul che ha due birre sulla coscienza..:birra:
ops ma cosa ho scatenato:timido:
Ok ok é che siamo tutti diversi ed é questo il bello. Comunque a me non é sembrato maleducato, fidati che quando ho trovato qualcuno maleducato qua l'ho detto. Fine OT senno qua ci fan chiudere bottega ghghhghghghg


cmq vorrei precisare una cosa: non era assolutamente uno sfotto, come non lo era il discorso di ieri, non mi permetterei mai di prendere in giro nessuno, anche se fossi Man Ray non lo farei mai. Sono stato sincero ma visto che forse sono un po duro per qualcuno, vedrò di andare più soft. Invece per me vi chiedo di non risparmiarvi tanto ho la pelle dura non me la prendo ormai ci sono passato non si muore di critiche. :).
 
Alto