Pseudo raduno del forum P2L a Marcianise per l'iPhone 4s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Alcuni utenti in un altro topic hanno detto chiaramente che il 28 ottobre sarà davanti alle porte dell'Apple Store della Campania.

Naturalmente uno dei motivi per fare la fila è questo:


Per il momento di sicuro che so che verrà è solo marioz e mi ha promesso che mi prende anche due iPhone 4s :D.

Per l'ora vedete un po' vai per me va qualsiasi ora, mi troverete ad aspettarvi con un bel sony vaio e un android con maglietta Apple :barmy:.

Naturalmente siete tutti invitati sia che dovete comprare un iphone sia che non dovete farlo, farà un'occasione per immortalare facce felici e tasche bucate.

In particolar modo è invitato enzo e se viene lui giuro che porto anche lo striscione e una cassa di birra.:birra:

Premesse:
Estratto dal regolamento 1.4 - Cercare di rispettare il più possibile il tema della discussione, eventuali OFFTOPIC prolungati comporteranno la cancellazione dei messaggi.

Estratto dalla mia testa: Preferisco che in questo topic non venga detto, "ma voi siete matti ad andare a quell'ora per un telefono" o cose simili, ormai si è capito. Quindi prego di rispondere solo a chi è realmente interessato ed ad enzo che l'ho chiamato in causa.

Grazie.
 
M

marioz

Ospite
io però non mi metto a cantare queste canzoni :eek:
a proposito, ma vieni con il "pass giornalisti"? :misterioso:
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
che è sta storia? Mi potete rispondere o sono troppo OT?
Roberto certo che ti rispondo.

All'apertura io e miei amici ci siamo presentati come il stampa per "il sito blu" e oltre a permetterci di fare foto senza problemi ci hanno dato anche due maglie. L'amministratore del sito non sono io, quindi prima chiedo il permesso a lui.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Roberto certo che ti rispondo.

All'apertura io e miei amici ci siamo presentati come il stampa per "il sito blu" e oltre a permetterci di fare foto senza problemi ci hanno dato anche due maglie. L'amministratore del sito non sono io, quindi prima chiedo il permesso a lui.
Ah ma quindi il sito blu esiste davvero? Pensavo fosse un qualcosa di totalmente inventato..Cmq restando in topic io sicuramente ci passo sabato pomeriggio
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
WoW ... non vedo l'ora !
:svitato:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Io lo feci al motorshow di bologna due anni fa, mi presentavo come giornalista con tanto di biglietto da visita. Mi sono riempito di cartelle stampa e ho avuto accesso pure a zone dove il pubblico "normale" non poteva accedere, tipo allo stand Ferrari o Lamborghini :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io lo feci al motorshow di bologna due anni fa, mi presentavo come giornalista con tanto di biglietto da visita. Mi sono riempito di cartelle stampa e ho avuto accesso pure a zone dove il pubblico "normale" non poteva accedere, tipo allo stand Ferrari o Lamborghini :D
ocacchio! MA davvero! Ragazzi ma qui tocca fare una guida, su come presentarsi da giornalista, abbigliamento, documenti card plastificate ecc. Che cavolo alla fine non è nessun reato, si tratta solo di fare soto da un lato di un cordone piùttosto che da un altro. Io raccoglierei tutti i trucchetti in un topic!
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
cavolo verrei molto volentieri, peccato che mi ci vorrebbero diverse ore dim acchina. Ma qui in centro Italia non esistono apple store?? che sfiga....
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ocacchio! MA davvero! Ragazzi ma qui tocca fare una guida, su come presentarsi da giornalista, abbigliamento, documenti card plastificate ecc. Che cavolo alla fine non è nessun reato, si tratta solo di fare soto da un lato di un cordone piùttosto che da un altro. Io raccoglierei tutti i trucchetti in un topic!
mi piaceeeeee!!!!....:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
ocacchio! MA davvero! Ragazzi ma qui tocca fare una guida, su come presentarsi da giornalista, abbigliamento, documenti card plastificate ecc. Che cavolo alla fine non è nessun reato, si tratta solo di fare soto da un lato di un cordone piùttosto che da un altro. Io raccoglierei tutti i trucchetti in un topic!
Ho un amico che con pochi spiccioli potrebbe farti "diventare " Leonardo Da Vinci o Mark Wallace !!!!
:fischietta:
Muahuahuahuahuahauaha
:rotfl:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho un amico che con pochi spiccioli potrebbe farti "diventare " Leonardo Da Vinci o Mark Wallace !!!!
:fischietta:
Muahuahuahuahuahauaha
:rotfl:
Mica parlo di carte di indentità fasulle, semplicemente una serie di accorgimenti che vanno dal vestiario al sono tizio del giornale pippobaudo, e loro ti fanno passare
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Mica parlo di carte di indentità fasulle, semplicemente una serie di accorgimenti che vanno dal vestiario al sono tizio del giornale pippobaudo, e loro ti fanno passare
L'hai detto tu questo ... non io !!!
Mauhauhauahuahau
:rotfl:
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
Se vi interessa ci possiamo ragionare, alla fine si tratta di un modo come un altro per avere un posto privilegiato per scattare, senza togliere niente a nessuno (non è che se vado io non entra un giornalista vero).

Purtroppo io sono campano ma vivo a milano per l'uni, altrimenti sarei venuto.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se vi interessa ci possiamo ragionare, alla fine si tratta di un modo come un altro per avere un posto privilegiato per scattare, senza togliere niente a nessuno (non è che se vado io non entra un giornalista vero).

Purtroppo io sono campano ma vivo a milano per l'uni, altrimenti sarei venuto.
C'è sempre il discorso dell'autostrda, basta che da miliano sbagli 43 uscite e ti trovi a caserta sud!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto