Pseudo raduno del forum P2L a Marcianise per l'iPhone 4s

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ma davvero? Cioè quella lì non ha fatto mettere l'apple store a milano?

Già poco la sopportavo, ma ora :flame:
Il progetto era quello di mettere il cubo come sta a New York di fronte al Duomo, ma la Moratti disse di no e ora si dice che sarà aperto nella galleria.

Ma a Caserta non viene nessuno oltre mario?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Che cavolo alla fine non è nessun reato, si tratta solo di fare soto da un lato di un cordone piùttosto che da un altro. Io raccoglierei tutti i trucchetti in un topic!
non mi picchiate per l'OT :bleh: ma purtroppo SI ... è reato ... Millantato credito (e non importa se alla porta fanno entrare, colpa dell'addetto, ma reato di chi entra)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
non mi picchiate per l'OT :bleh: ma purtroppo SI ... è reato ... Millantato credito (e non importa se alla porta fanno entrare, colpa dell'addetto, ma reato di chi entra)
C'è gente libera che ha fatto cose ben peggiori, al massimo ci si becca il cazziatone! Cmq è vero non ci avevo pensato..Enzo chiamo il tuo amico e digli che non è cosa!
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Come già detto di là io verrei, ho controllato i turni, per me si può andare anche verso le 3/4 di mattina :D Se poi abbiamo i pass come fotografi ancora meglio ahahahahahahah può essere che facciamo meno fila! :D

Sono molto molto tentato... più per stare tutti insieme che per l'evento in se...
Ma non credo riuscirò a venire, purtroppo! :(
Tu DEVI venire!!!!!!!!!!!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
ottimo ora siamo già in tre.

Roberto se vuoi viene almeno a prenderti un caffè alle 10 mi farebbe piacere conoscerti.
La mattina è difficile perchè non ho l'auto a disposizione, sabato è molto più probabile. Tra l'altro è già da un pò di tempo che sto cercando di organizzare una cosetta (a cui enzo ha già detto di no), se riesco a conciliarla con lo pseudoraduno degli ifonnari cerco di coinvolgervi anche voi del forum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto