B&W Puoi cascarci dentro che non ti vede nessuno

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Molto bella,il bw e spettacolare.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Questa non mi convince troppo Roby...la trovo sbilanciata e con una distorsione sull'elemento umano non mi convince troppo. La conversione è ottima come sempre
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Bianco e nero delicato e ben sfumato in tutto il fotogramma che ne fa apprezzare i dettagli. In effetti, come Marco ti ha già fatto notare, stona un pochino la distorsione della persona sulla sinistra, però efficacissima la composizione che ti permette di immedesimarti nella scena come se fossi davvero li ad osservare il panorama.
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Molto bella soprattutto il bn!

Inviato via fax
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Molto bella,il bw e spettacolare.
Questa non mi convince troppo Roby...la trovo sbilanciata e con una distorsione sull'elemento umano non mi convince troppo. La conversione è ottima come sempre
Bianco e nero delicato e ben sfumato in tutto il fotogramma che ne fa apprezzare i dettagli. In effetti, come Marco ti ha già fatto notare, stona un pochino la distorsione della persona sulla sinistra, però efficacissima la composizione che ti permette di immedesimarti nella scena come se fossi davvero li ad osservare il panorama.
Molto bella soprattutto il bn!

Inviato via fax

grazie mille ragazzi!
in realtà la persona nell'angolo non è distorta... se vedete le linee in alto a sx e in basso a sx sono dritte.
probabilmente avrei dovuto ritagliare un po'. la fine del fotogramma cade infatti in un punto che fa sembrare la testa gigante!
 
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
566
Località
Treviso
Corpo macchina
Iphone 4s
Sesso
Maschio
Se la figura fosse stata piu' distante forse sarebbe stata meglio!

Quella sovrapposizione dei capelli (la persona che sta dopo)nel viso della ragazza penalizza un pochino la foto.

Bello il bianco e nero ma non lo vedo mio,mi piace invece la composizione della strada che indica la linea di fuga insieme alle altre.(linee di fuga case palo e il muretto).Ciao Teddi.
 
Alto