Olden
PRO
- Corpo macchina
- Nikon Z 8
Questa ennesima foto agli elefanti forse piacerà un po' di più ad @Harma ....

a good light ... by Attilio Molteni, su Flickr

Concordo in pieno! A colpo d'occhio avrei detto non fosse reale perché troppo "pulita".sai che c'è?
che in questa foto si vede altro.. io vedo uno scatto bello.. ma poi vedo tanto tanto ragionamento in post,
Esatto!!!...quando si dice un buon fotografo!!!
Siamo passati dal "in bocca al lupo" al "in c**o alla balena" a .... "una buona luce"
Una buona luce , può giustificare questa composizione un pò così , così ..... la luce seppur gestita al meglio , passa in secondo piano , visto il non allineamento dei protagonisti in questione , visto anche la loro mastodontica e lenta camminata potevi attendere un istanteanico:
Attendere cosa???Che erano ben allineati,per poi rischiare di perdere lo scatto???Siamo passati dal "in bocca al lupo" al "in c**o alla balena" a .... "una buona luce"
Una buona luce , può giustificare questa composizione un pò così , così ..... la luce seppur gestita al meglio , passa in secondo piano , visto il non allineamento dei protagonisti in questione , visto anche la loro mastodontica e lenta camminata potevi attendere un istanteanico:
Trovo che questa foto sia splendida in tutto.
Ho dato un'occhiata anche alle altre foto su Flickr e devo dire che mi piacciano molto...ottima compo e perfetta pp.
Complimenti.![]()