Raduno misto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Siiii, Trieste...no dai, a parte gli scherzi, Bibi, mi farebbe piacere conoscere una multivincitrice di contest...quindi mi unisco a Over e dico Bologna! Magari, iPol85, potremmo anche trovarci e andare da Treviso in giù in macchina, magari raccogliendo per strada anche isio e ancora qualcuno...che ne dici?
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:love:
Oddio ragazzi io vi ringrazio e sono commossa, ma non voglio essere la responsabile del cambio di meta se preferivate Verona... :timido:
Comunque se questa si facesse qui a Bologna, se ne potrebbe poi sempre fare un'altra tra uno o due mesi a Verona o dove volete, che magari sono messa meglio e non ho problemi a venire anch'io ;)
E sempre SE questa si fa a Bologna potremmo rinnovare l'invito a PDBzone eli3b Wollando e gli altri amici toscani...che sono così mooolto più vicini....
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Siiii, Trieste...no dai, a parte gli scherzi, Bibi, mi farebbe piacere conoscere una multivincitrice di contest...quindi mi unisco a Over e dico Bologna! Magari, iPol85, potremmo anche trovarci e andare da Treviso in giù in macchina, magari raccogliendo per strada anche isio e ancora qualcuno...che ne dici?
Se la data è il 15 Aprile mi tengo libero dai. :)
Se vuoi scendere fino a Treviso e venire giù in macchina con me non ci sono problemi, un posto te lo tengo volentieri. Tanto in macchina saremo solo io e la mia ragazza, per cui ci stiamo comodi. Beh se isio ha bisogno di uno strappo ci si può accordare, tanto passo per Padova andando giù a Bologna. Oppure potremmo valutare tutti l'opzione treno, che mi crea però una leggera urticaria. :p
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Cosa dite, confermiamo Bologna così abbiamo tempo per organizzarci per bene? Che essendo non troppo al Nord magari anche altri si possono organizzare per venire, così facciamo una robina fatta bene.

Volendo potremmo aprire un altro topic così da renderlo meno dispersivo.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Direi di si, iPol85, confermiamo Bologna il 15 aprile e creiamo una nuova discussione ad hoc! Ti ringrazio anch'io, intanto, per la disponibilità al passaggio...ovviamente si dividono le spese! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto