Raduno P2L

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
Raga scusate,ma si potrebbe fare 2 incontri in concomitanza?Io per esempio ho un portatile con skype e magari all'ora di pranzo ci facciamo tutti in gruppo un salutone con la web.Io provo a buttarla giù cosi...dato che siamo in tanti proverei a mettere giù 2 o 3 città.Una al sud una al centro e una al nord.....non sò quanti del nord vengano a roma o quelli dell'estremo sud a roma..

che ne sò napoli-roma-firenze-siena-milano-brescia insomma vedete voi come potrebbe essere come proposta.
 
T

Tecnologo3000

Ospite
Magari partecipo anche io se riesco a far collimare lavoro/tempo libero..molto bella la proposta..

sarebbe interessante eventualmente capire da dove proveniamo un po’ tutti per organizzare un viaggio in compagnia verso la capitale..

io Sono di Novara.
 

alo78

Esperto
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
52
Sesso
Maschio
non si e parlato delle isole .... ci tagliate fuori ?
ovviamente scherzo . comunque l'idea dell'incontro è interessante .
 
F

fiore

Ospite
pubblica la notizia dove pubblichi i video... e poi magari ognuno di noi lascia il commento con una meta... tra città scelte da te; per maggioranza si troverà il luogo e poi eventualmente si fa in modo di trovare il sistema di non restare con tanti si e poche presenze!!! io sn della provincia di salerno e ti dico una cosa arriverei tranquillamente a roma e oltre per una giornata cosi!!! e conoscere carlo!!!
 

aril

Esperto
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
92
In caso si creassero più gruppetti si potrebbe anche dare il via ad una sorta di gara........il gruppo che pubblicherà le foto più intriganti potrà decidere il luogo dove fare un mega raduno tutti insieme.
che ne pensate???
 

karateboy88

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
577
Località
Corio (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1000D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma l'idea è interessante, è gia un po' che vi seguo, il fatto è che o se ne fa una in centro o si attende di ampliare un pelo la community e farne 3 (1 nord, 1 centro e 1 sud)...
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
potresti organizzare un tour, magari ospite di qualcuno nelle varie città che toccherai......
 
T

Tommy

Ospite
Questo tread me l'ero perso, bell'idea il raduno, proposta interessante anche quella di Astro ^_^
 

seiquattro

Esperto
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
46
Località
Roma
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Anch'io se a Roma partecipo con piacere. Speriamo si faccia !
 

bronx_167

Esperto
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
48
Sesso
Maschio
sarebbe davvero un'ottima occasione x me confrontarmi con qualcuno più esperto.
e se carlo creasse una votazione (tipo quella del concorso) con le principali città italiane, dove tutti possono votare?
poi il raduno si farà nelle città con più voti.
 

fox979

Maestro
Registrato
14 Aprile 2011
Messaggi
291
Località
Acerra(NA)
Sesso
Maschio
se si organizza per questo mese potrei organizzarmi x salire a roma.....mollo mia moglie e mio figlio da mia cognata...e scappo :)
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
E aspettare i Lucca Comics a fine ottobre? Per me non è comodissimo, ma tanto ci vado ogni anno quindi mi muovo volentieri.
Pieno di gente da fotografare, bellissima città, situato più o meno nel centro italia, insomma per me ha tutte la carte in regola :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto