Rebirth in the snow...

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Qui ormai sono sommersa di neve che non si riesce più a uscire :( ....mi annoio e gioco con la fantasia e quel che posso...... Che ne pensate?
p-1-15.jpg

[non sapevo in che categoria metterla a dire il vero...]
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
I cuor mio ho sempre pensato che i miei problemi con la bridge dipendessero da me: ecco i tuoi scatti ne sono la conferma! Sei bravissima: in questa foto ci sono sia i contrasti cromatici che quelli del significato! :applauso:
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
molto ma molto bella!
non so, però forse o avrei croppato di più o avrei allargato di un pelo se fossi stato in te!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
I cuor mio ho sempre pensato che i miei problemi con la bridge dipendessero da me: ecco i tuoi scatti ne sono la conferma! Sei bravissima: in questa foto ci sono sia i contrasti cromatici che quelli del significato! :applauso:
:love: GRAZIE Eli!! sono felice tu ne abbia colto il significato.... E poi senti chi parla!Le tue foto sono di una delicatezza infinita e mi sono d'ispirazione = :applauso:

molto ma molto bella!
non so, però forse o avrei croppato di più o avrei allargato di un pelo se fossi stato in te!
Grazie dude!!!;) sì hai ragione così è proprio al limite, l'ho croppata perchè altrimenti entravano elementi colorati di disturbo sullo sfondo, mannaggia :bash:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Che bella! Molto intenso come scatto.. mi piace assai! :p
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Che bella! Molto intenso come scatto.. mi piace assai! :p
:birra:grazie sono felice che ti piaccia!!! Solo una domanda...vi sembra a fuoco il centro del fiore? non riesco a capire..forse è un effetto dei colori...o dei miei occhi appannati :facepalm:
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Più che il centro del fiore sembrerebbe a fuoco il petalo a punta.. ma magari è un'idea data dal fatto che il petalo davanti è sfocato! :p
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Molto delicata questa !!!!!
Brava !!!
Si crea un gran bel contrasto tra neve e fiore ( di un colore bellissimo )
 
Alto