Regina - The Queen Tribute Show

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
wb auto (cerco di salvaguardare le luci di scena), lavoro in tv perchè mi interessa soprattutto tenere i tempi bassi...iso impostati manualmente...poi l'esposimetro in questi scatti lo ignoro proprio...tanto col gioco costante di luci e il tanto nero dello sfondo, il più delle volte è poco attendibile!;) Modalità di scatto AI SERVO quando il cantante è in movimento, mentre quando era al piano ho scattato in ONE SHOT che mi dava modo di ricomporre tranquillamente.:)
Piccolo OT .... il 15 Settembre suoneranno a 10 Km da casa mia ........ :yahoo:
Per Zero .... hai avuto problemi ad avvicinarti tanto al palco ???
Io ho solo il 50 f/1.4 (ovviamente non considero il 18-55 Kit) e potrei scattare solo da molto vicino !
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Piccolo OT .... il 15 Settembre suoneranno a 10 Km da casa mia ........ :yahoo:
Per Zero .... hai avuto problemi ad avvicinarti tanto al palco ???
Io ho solo il 50 f/1.4 (ovviamente non considero il 18-55 Kit) e potrei scattare solo da molto vicino !
Io purtroppo avevo qualche fila di capocce davanti, ma andando un po' prima non avrai nessun problema a metterti davanti!;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Non commenterò come al solito. Sto piangendo...

:rant:

Perché il cielo non s'è preso Gigi D'Alessio al posto di Freddie, WHY???
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Non commenterò come al solito. Sto piangendo...

:rant:

Perché il cielo non s'è preso Gigi D'Alessio al posto di Freddie, WHY???
Azz questa è cattivella...:giggle:
Comunque Angie, io ieri sera sul tardi mi sono messo un attimo a riguardare la foto n. 4 con questa in sottofondo...
e ti dico la verità, m'ha fatto un certo effetto...:)
 
P

pasticciere

Ospite
un reportage davvero fighissimo!! i miracoli si sa che li fa solo una persona ma a parer mio sono tutte bellissime!! e che gruppone questi regina!! da pelle d oca!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
un reportage davvero fighissimo!! i miracoli si sa che li fa solo una persona ma a parer mio sono tutte bellissime!! e che gruppone questi regina!! da pelle d oca!!
Grazie Past!:birra: Eh sì sono forti!;)
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
caspita: un vero sosia. complimenti per le foto.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Marco!:birra:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
grandi scatti,conoscendo la difficolta' delle luci nei concerti secondo me non potevi fare meglio!il cantante in alcune foto e' un sosia perfetto!!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
grandi scatti,conoscendo la difficolta' delle luci nei concerti secondo me non potevi fare meglio!il cantante in alcune foto e' un sosia perfetto!!;)
Grazie anche a te del passaggio, chef!;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Davvero molto belle, poi direi che la 7D ha retto davvero egregiamente i 1250 ISO. E poi dicono che il bianchino senza IS non va bene in occasioni con scarsa luce! :p
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Veramente bellissime tutte, quella che preferisco è la 8 perché il giubbotto giallo si intona alla perfezione con la luce che illumina il volto. Veramente complimenti.
L'unica cosa che mi può venire in mente è di contrastare un po' di più la 3.
Grande Zero!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Davvero molto belle, poi direi che la 7D ha retto davvero egregiamente i 1250 ISO. E poi dicono che il bianchino senza IS non va bene in occasioni con scarsa luce! :p
Bravo Zero,
veramente ben fatte..
Veramente bellissime tutte, quella che preferisco è la 8 perché il giubbotto giallo si intona alla perfezione con la luce che illumina il volto. Veramente complimenti.
L'unica cosa che mi può venire in mente è di contrastare un po' di più la 3.
Grande Zero!
Grazie anche a voi ragazzi, ricevere complimenti fa sempre piacere inutile negarlo!:) :birra:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto