Ritratti al lago

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, anche se il lago non si vede minimamente queste due foto sono state scattate a una mia amica al lago d'Orta! :D


_MG_6115 di juku91, su Flickr


_MG_6114 di juku91, su Flickr


Come al solito se avete consigli sparate pure! :D
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
carine! (e carina :p)
peccatissimo per la prima...se fosse stata rivolta verso il lato con più aria sarebbe stato meglio! no?
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
carine! (e carina :p)
peccatissimo per la prima...se fosse stata rivolta verso il lato con più aria sarebbe stato meglio! no?
in realtà ne ho fatta una anche come dicevi tu ma era molto "ordinaria" e ho preferito questa, in realtà ho lasciato aria perchè se vedi lei guarda a destra! :D
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
in realtà ne ho fatta una anche come dicevi tu ma era molto "ordinaria" e ho preferito questa, in realtà ho lasciato aria perchè se vedi lei guarda a destra! :D
beh, in effetti andando a vedere la direzione dello sguardo hai ragione! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Belle entrambe !
;)
Solo nella prima ridurrei un po la luce dietro, le zone bianche ( o molto chiare ) attirano sempre l'attenzione del nostro occhio !
Per il resto ... bravo !
;)
 

Benares

Amatore
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
43
Località
Milano
Sito Web
www.benares.it
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Mi piace molto la seconda, la ragazza è davvero carina e ha un sorriso solare e spontaneo, non da l'impressione di una forzatura perciò bravi entrambi :p
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
Belle mi piacciono!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Belle mi piacciono, ma preferisco la seconda! Nella prima mi disturba un po lo sfondo! ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Belle entrambe !
;)
Solo nella prima ridurrei un po la luce dietro, le zone bianche ( o molto chiare ) attirano sempre l'attenzione del nostro occhio !
Per il resto ... bravo !
;)
mi sa che hai ragione, in fase di scatto purtroppo non potevo farci nulla perchè o sottoesponevo lei o sovraesponevo lo sfondo e in pp faccio sempre schifio! XD
comunque vedrò di starci più attento, grazie! :D

Mi piace molto la seconda, la ragazza è davvero carina e ha un sorriso solare e spontaneo, non da l'impressione di una forzatura perciò bravi entrambi :p
eh lei sorride sempre quindi era un compito facile il mio! :p

Belle mi piacciono!
grazie!

Belle mi piacciono, ma preferisco la seconda! Nella prima mi disturba un po lo sfondo! ;)
intendi sempre per il fatto delle luci? :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
In parte si è in parte lo sfondo distrae! Però tra le due a mio parere e migliore la seconda! IMHO :)
rigrazie! :D ripeto, la prossima volta starò più attento allo sfondo..
 
Alto