Sauvage

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Ciao a tutti dopo un periodo di pausa forzata sono tornata a scattare ( prima che finisse il bel tempo).
infatti tempo di matrimoni e shooting...
qui vi presento uno shooting al mare originale rispetto ai tipici scatti al mare..
Tra ambiente semplice ma altamente fotogenico, la modella particolare e adeguatamente "selvaggia" sono riuscita a ottenere quello che la mia testolina voleva veder riprodotto...XD

Per una miglior visualizzazione ( dato su flickr non ho abbastanza spazio e fb fa schifo) vi rimando al link dell'album su un'altro sito...mi spiace non potrete visualizzarle direttamente ma purtroppo sarebbe difficile altrimenti...

buona visione e spero vi piacciano, acetto volentieri commenti e critiche o consigli...

http://www.bigshot360.com/upload-new-photos/chiara-nordio-photographer/album?albumid=3930

dopo la richiesta di Enzo ecco qualche foto senza dover linkare all'intero set, inoltre posso assicurarvi non è stato usato photoshop ma solo lightroom per qualche regolazione e viraggio nessuna modifica a paesaggi, riflessi ecc.
Il set come si puo vedere era molto incentrato nei riflessi e nell'acqua, volendo dare un senso di pace e serenità totale, l'acqua ferma che ispira staticità e quindi la calma, la ragazza avvolta da questa come in un dolce abbraccio e i colori un po' freddi ma che donano un senso di etereo.
Questo volevo ottenere da questi scatti.

1

16092012-_DSC0333-Modifica-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

2


16092012-_DSC0321-Modifica-2 di chiara_1989_Photography, su Flickr

3

16092012-_DSC0231-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

4


16092012-_DSC0213-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

5

16092012-_DSC0240-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

6

16092012-_DSC0262-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

7

16092012-_DSC0272-Modifica-2 di chiara_1989_Photography, su Flickr

8

16092012-_DSC0278-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

9

16092012-_DSC0280-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

10 "L'abbraccio"

16092012-_DSC0291-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

11

16092012-_DSC0058-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

12

16092012-_DSC0188-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

13

16092012-_DSC0403-Modifica di chiara_1989_Photography, su Flickr

14

16092012-_DSC0430 di chiara_1989_Photography, su Flickr


( tra qualche giorno pubblicherò anche qlk scatto dle mio primo matrimonio...)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
... qualcuna la potevi mettere qui di foto però ...
Mi sembrano buone ma in alcune i riflessi sembrano artificiali per quanto precisi
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
no no ci tengo a precisare non c'è photoshop, solo piccole correzzioni in lightroom x luci e temperatura colore....niente photoshoppate selvaggie se vedi gli scatti puri non cambia nulla il riflesso è naturalissimo le foto più particolari con acqua ferma è un laghetto naturale affianco alla spiaggia...da qui i riflessi perfetti e la strana atmosfera dell'acqua immobile...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:eek:Sei diventata una maestra del genere!!:applauso::applauso:
 

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sono molto belle.. La mia preferia è la n. 6... Nella 7 invece c'è una persona sullo sfondo che un pò disturba l'atmosfera...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Complimenti sinceri :applauso:
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
grazie a tutti!

wow... scatti fantastici! :applauso: ma che origini ha la modella? :dubbio:
La modella èthailandese..fantastica è proprio il genere che cercavo per questi scatti poi un espressività che adoro e che " mi rappresenta" meravigliosa...

Sono molto belle.. La mia preferia è la n. 6... Nella 7 invece c'è una persona sullo sfondo che un pò disturba l'atmosfera...
per la 7 hai ragione devo far sparire l'ometto! lo dovevo fare poi mi sono dimenticata appunto perchè non ho apportato modifiche in PP.

:eek:Sei diventata una maestra del genere!!:applauso::applauso:
si questo è il mio genere...lo adoro ormai solo glamour, beauty moda ecc :p

ps a breve inizierò un po' di corsi a Bologna...spero mi aiuterannno a migliorare nettamente...anche se comuqnue sono contenta delle mie conquiste da amatrice :)
 
T

thinkingsoul

Ospite
Complimenti non saprei che altro dire.

Capperini! dove l'hai trovata una modella di cotanta orientale bellezza e cosi disponibile, suppongo a pagamento se è cosi, quanto si è presa?

Ma sono flashate in TTL o in manuale? come l'hai misurata l'esposizione spot o matrix? Insomma qualche dato exif ad uso di tutti non guasterebbe.

Ciauz
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
Complimenti vivissimi....mia preferita la 6...
Ascolta ma la location è un lago o il mare....mamma mia che calma piatta...
era un posto che hos coperto girando per le foto....scoperto e piu abbandonato XD stupendo con tanti spunti diversi come potete notare (l'albero caduto, la casetta di legno, il laghetto, il mare , gli arbusti XD)
il laghetto mi sa si è autocreato non saprei bene so solo che è un insieme di situazioni splendide in un unico posto semi abbandonato :p

Complimenti non saprei che altro dire.

Capperini! dove l'hai trovata una modella di cotanta orientale bellezza e cosi disponibile, suppongo a pagamento se è cosi, quanto si è presa?

Ma sono flashate in TTL o in manuale? come l'hai misurata l'esposizione spot o matrix? Insomma qualche dato exif ad uso di tutti non guasterebbe.

Ciauz
Non ci sono flashate in quasi nessuna foto (solo nella foto nella casetta presa dal pavimento) nell'unica con flash ho usato ombrello e flashata manuale.

La modella è professionista e lavora con fotografi noti ma con me ha lavorato in tfcd :), è stata una bella rivincita perchè il marito ( con cui ho comunicato perchè lei non parla bene italiano e di tutto si occupa il marito) aveva detto di portarmela solo perchè le mancavano foto al mare e lei ci teneva ad averne ma che solitamente la fa fotografare solo da fotografi rinomati ...ma dopo aver visto le foto ci è rimasto ( già mentre scattavo e mostravo ogni tanto qlk scatto ) e son state apprezzate dai loro amici ovvero i fotografi rinomati in giro per l'italia...e cosi non potevo aver miglior rivincita che lasciarli tutti :stupito:dato che non avevano un minimo di fiducia XD
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La 10 è geniale...ma nel complesso tutte...complimenti davvero...ti auguro di farne un secondo, se non primo, mestiere...sembri avere le capacità per farlo ecco...;)
 
Alto