Scala R.G.B.

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
RGB.jpg Vedi l'allegato 14663
Mannaggia a voi e all'astrattismo !!
Ci manca solo che penso astratto e poi è la fine :doh:
Cosa mi dite ??
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
In effetti avresti dovuto cambiare il giallo in verde , con una semplice PP lo puoi fare .
Ma l'idea di questo color pass è uno sballo , mi è piaciuta molto , nella sua semplicità mi ha tenuto incollato al monitor per qualche minuto . Contrasto ben dosato nel B/N . Bravo :applauso:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Puoi cambiare il titolo il R.Y.B...era la scala più comune una volta, non da molto tempo si è passati alla R.G.B e comunque c'è chi la usa ancora (pittura)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
peccato che non siano i colori dell rgb :D
G sta per Green ;) non per Giallo. Cmq il color pass è venuto bene
In effetti avresti dovuto cambiare il giallo in verde , con una semplice PP lo puoi fare .
Ma l'idea di questo color pass è uno sballo , mi è piaciuta molto , nella sua semplicità mi ha tenuto incollato al monitor per qualche minuto . Contrasto ben dosato nel B/N . Bravo :applauso:
Puoi cambiare il titolo il R.Y.B...era la scala più comune una volta, non da molto tempo si è passati alla R.G.B e comunque c'è chi la usa ancora (pittura)
Ragazzi ho fatto una Gaff pazzesca , scusatemi . Cambierò il titolo , sono contento che vi piaccia
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Vira il giallo in verde ed hai risolto :D
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ahahah, bellissima l'idea, lasciala così e sbattitene i maroni dell'acronimo, il doppio senso passa uguale e l'incoerenza la rende ancora più divertente ed irriverente. ;)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Kaos sei il solito genio! :birra:
Quoto, sei un genio!! è pazzesca questa foto, nella sua semplicità mi ha fatto incantare a guardarla per minuti e minuti.. Tra l'altro color pass realizzato benissimo, B/N altrettanto!! complimenti :applauso:
 

chef papa'

Esperto
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
318
Corpo macchina
canon eos 60 d
Sesso
Maschio
astrattismo vuol dire innanzitutto fantasia, se hai fantasia sei gia' messo bene!!;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
:rotfl: sei un mito tu li hai tradotti in italiano, hai fatto rosso giallo e blu!! Se siamo in italia non vedo il perche si debbano chiamare in inglese!! Prmio nobel per questa foto!:adora:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Quoto, sei un genio!! è pazzesca questa foto, nella sua semplicità mi ha fatto incantare a guardarla per minuti e minuti.. Tra l'altro color pass realizzato benissimo, B/N altrettanto!! complimenti :applauso:
:misterioso: semplicemente fantasica! Bravissimo!!!
astrattismo vuol dire innanzitutto fantasia, se hai fantasia sei gia' messo bene!!;)
:rotfl: sei un mito tu li hai tradotti in italiano, hai fatto rosso giallo e blu!! Se siamo in italia non vedo il perche si debbano chiamare in inglese!! Prmio nobel per questa foto!:adora:
Ragazzi .... Ma grazie mille :1st:
 
Alto