Scie nella notte

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
mi piace molto l'idea, e soprattutto i colori e l'atmosfera!
Forse la composizione non è il max.. ma capisco che probabilmente avevi pochissimo "manico" per muoverti e cambiarla!
poi in questo periodo adoro le linee cadenti.. :D
ciao!
Francesco
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow! di sicuro hai fatto la foto più strana e originale della serata.
composizione azzardatissima (e mi piace) e colori davvero belli.
in particolare dico che è questo il tipo di bilanciamento del bianco che io amo!
bella la scia (peccato che finisca fuori dal fotogramma, ma stica) e come l'hai fatta risaltare.
hai messo pacchi di nitidezza o altre maschere? non capisco cosa c'è, qualsiasi cosa ci sia cqm mi piace!
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
É veramente molto bella questa foto soprattutto le scie!!! Molto particolare, complimenti. :!
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
mi piace molto l'idea, e soprattutto i colori e l'atmosfera!
Forse la composizione non è il max.. ma capisco che probabilmente avevi pochissimo "manico" per muoverti e cambiarla!
poi in questo periodo adoro le linee cadenti.. :D
ciao!
Francesco

Linee a dir poco s..cadenti:D:D Grazie mille per il passaggio e complimenti!!

wow! di sicuro hai fatto la foto più strana e originale della serata.
composizione azzardatissima (e mi piace) e colori davvero belli.
in particolare dico che è questo il tipo di bilanciamento del bianco che io amo!
bella la scia (peccato che finisca fuori dal fotogramma, ma stica) e come l'hai fatta risaltare.
hai messo pacchi di nitidezza o altre maschere? non capisco cosa c'è, qualsiasi cosa ci sia cqm mi piace!

Grazie mille roby!! Semplicemente aumentato il contrasto sui colori dell'edificio e messo una maschera sull'acqua per tirare fuori un po di dettagli!!

É veramente molto bella questa foto soprattutto le scie!!! Molto particolare, complimenti. :!
Complimenti. Molto bella.

Grazie mille ragazzi!!
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Riguardandola ancora.. Sono quasi tormentato da quale inquadratura poteva rendere ancora più spettacolare la scena..! Per esempio, in verticale sulla parte sinistra? I bellissimo riflessi che si vedono sull'acqua continuavano o morivano lì?
Pur parlè eh!;)
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Eh, in verticale non rendeva proprio purtroppo, ho scelto il taglio orizzontale perchè così riuscivo a cogliere le scie date dalla lunga esposizione... la compo è "obbligata in quanto ero a ciglio canale, mezzo millimetro e finivo in acqua:D:D:D
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
Lo sospettavo ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Non sono un amante delle linee cadenti, ma in questo caso posso anche trovarle funzionali allo scatto, anche la PP mi piace Cri!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
È da quando l'hai postata che penso a cosa scriverti. Lo scatto e la compo mi piacciono,ma la pp è un po' troppo spinta per i miei gusti...pr carità, hai tirato fuori un sacco di dettaglio, ma l'hai resa troppo croccante per i miei gusti. Questioni personali direi! Comunque bravo Cri...ora aspetto le altre

Inviato da questo mondo piccolo e cattivo
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Non sono un amante delle linee cadenti, ma in questo caso posso anche trovarle funzionali allo scatto, anche la PP mi piace Cri!
Spettacolo Cri!! Colori veramenete belli e così anche le scie!
Grazie mille ragazzi!!

È da quando l'hai postata che penso a cosa scriverti. Lo scatto e la compo mi piacciono,ma la pp è un po' troppo spinta per i miei gusti...pr carità, hai tirato fuori un sacco di dettaglio, ma l'hai resa troppo croccante per i miei gusti. Questioni personali direi! Comunque bravo Cri...ora aspetto le altre

Inviato da questo mondo piccolo e cattivo
Ahah, ti conosco marco e già sapevo che non avresti apprezzato questo tipo di pp:):) grazie comunque del passaggio e commento carissimo!!
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Ottima, Venezia va alla grande!

Inviato da un telefono
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Cosa devo dire, uno scatto alla CRI pulito e ben composto!!
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
Io adoro le linee cadenti quindi vince la composizione,mi piace cone hai bilanciato il bianco ottimo scatto
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Alto