Magari non hanno avuto il tempo di scrivere ancora, anyway dovrebbe farti più piacere che siano i niubbi ad apprezzare questo tipo di guide piuttosto che veterani già navigati. E sicuramente vedrai che non passerà inosservato. 

Altro che se mi fà piacere, infatti l'ho dettoMagari non hanno avuto il tempo di scrivere ancora, anyway dovrebbe farti più piacere che siano i niubbi ad apprezzare questo tipo di guide piuttosto che veterani già navigati. E sicuramente vedrai che non passerà inosservato.![]()
é stato uno dei miei primi Manuali , e ogni sera mi rileggo qualche capitoloio ho la versione cartacea già da qualche tempo e devo dire che è un "buon" libro per chi vuole iniziare![]()
Grazie Daren .... con questo post ti sei meritato una cariolata di "mi piace"
![]()
acc ..... maledetta sveglia alle 5.00 che mi fa andare in cortocircuito!!Altro che se mi fà piacere, infatti l'ho detto
Grazie Ramsay
é stato uno dei miei primi Manuali , e ogni sera mi rileggo qualche capitolo
Grazie per il passaggio Andriy
forse volevi dire "grazie Dared "
( hai messo Daren
comunque sei stato molto gentile , grazie a te.
Ciao
cavolo ti svegli cosi presto?acc ..... maledetta sveglia alle 5.00 che mi fa andare in cortocircuito!!
![]()
Purtroppo sì, ed a volte anche primacavolo ti svegli cosi presto?
So cosa significa, per 10 anni mi sono svegliato alle 4:00 di mattina e rientravo non prima delle 21:00 di sera .Purtroppo sì, ed a volte anche prima....faccio i turni
Grazie, spero di riuscire pure io a fare il tuo stesso cambiamento ... intanto studio la fotografia, metti che un giorno salti fuori qualcosa che ......So cosa significa, per 10 anni mi sono svegliato alle 4:00 di mattina e rientravo non prima delle 21:00 di sera .
Poi ho deciso di cambiare la mia vita e ci sono riuscito.
Ti ammiro.
In bocca al lupo![]()
IO avevo bisogno di un manuale così !! Grazie ancora , sono al secondo capitolo uno spettacolo .Grazie a tutti ragazzi, sono veramente contento di essere utile alla comunità, e di aver messo questo link cosi interessante, mi dispiace solo una cosa ( purtroppo non riesco a tenermi peli sulla lingua ), mi sono appena accorto che dopo due giorni e più di 130 visite , nessuno , dico nessuno dei "nonni" di questo forum, moderatori compresi, hanno apprezzato questo mio post, dico cosi perchè la cosa è molto evidente, e sinceramente mi dispiace perchè sono sempre il primo a commentare a dare consigli, a ringraziare per l'operato altrui e vedere che le persone che seguo con interesse e che ammiro, non abbiano apprezzato.
Ecco mi dispiace, ma nello stesso tempo mi fà felice vedere che c'è gente che apprezza quello che faccio per questo Forum.
Grazie Grazie ancora a tutti voi, mi date la carica per continuare a condividere e ad aiutare sempre di più.
Ciao .
p.s. scusate il mio piccolo sfogo, diciamo un piccolo momento di "pensiero"
non me ne vogliate a male.
Preferisco non risponderti Linda,dared scusa, ma perché devi sempre pretendere che la gente commenti?
io apro il messaggio, leggo, controllo che sia tutto secondo le regole e bon, se non ho niente da commentare mica devo per forza scrivere.
adesso, magari non è il mio caso perché non mi ritengo certo una grande fotografa, ma forse i "nonni" del forum non ti hanno commentato perché non avevano bisogno di questo link in quanto di manuali, libri e corsi ne han già seguiti parecchi! non hai pensato che forse a qualcuno questo tuo manuale non serva?
non capisco perché devi sempre scrivere qualcosa per innescare polemica, hai avuto un sacco di mi piace e ringraziamenti da chi se l'è scaricato, non ti basta? hai fatto un bel gesto condividendo questo link che sarà utile a tanti utenti, dovrebbe bastarti questo, devi per forza sentirti dire bravo da tutti?
ora basta con messaggi OT
vai nella prima pagina di questa discussione , clicca sul link e trovi il pdf completo sezione per sezione.Grazie mille!!!
Ma c'è un link dove posso scaricare il PDF completo ?!...
P.s. Visto i molti manuali online conviene comprare quei iBook per leggere testi ?!
Quale consiglate ?!...
Grazie
Studialo bene , perchè voglio vedere da te delle belle fotoIO avevo bisogno di un manuale così !! Grazie ancora , sono al secondo capitolo uno spettacolo .
Grazie Dared_...ecc..Potete leggere direttamente dal sito, scaricare in PDF
Ma grande !!!!!!!!!!!!!!!Grazie Dared_...ecc..
Mi sono permesso di riunire i vari PDF in un unico file disponibile QUI.
Grazie hai fatto benissimo e ti sei meritato un bel mi piace .Grazie Dared_...ecc..
Grazie.....ma forse non so dove sbaglio, ma non me lo fa scaricare....mi carica carica e dopo errore ...Grazie Dared_...ecc..
è lo spirito che più mi piace , questa voglia di condividere e di semplificare le cose, hai ragione a dire a SteMar che è grande!Ma grande !!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per la segnalazione, vediamo se SteMar riesce a risolvere il problema.Grazie.....ma forse non so dove sbaglio, ma non me lo fa scaricare....mi carica carica e dopo errore ...
se qualcuno riesce a mandarmelo su Giaky76@gmail.com
Grazie