B&W Spensierata infanzia

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
La composizione non è proprio il massimo ma i due marmocchieti scappavano, è già tanto che siano rimasti nell'inquadratura :D
 

bebboy

GURU
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
3.758
Località
Bodio Lomnago (Va)
Sesso
Maschio
raramente abbiamo tutti gli elementi dove vorremmo...sapessi disegnare avrei fatto il pittore!;-)
la composizione non è niente male anche se il bimbo al limite del fotogramma un pochino disturba...purtroppo i bambini non stanno fermi un' attimo,provato con i barbiturici?!?;-)
il B&N aggiunge un sapore retro' e malinconico che non mi attira molto
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.401
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Francesca hai colto un bel momento
il B&N aggiunge un sapore retro' e malinconico che non mi attira molto
d'accordissimo con tutto quello detto da beobby
hai pensato di aggiungere ad una leggerissima seppiatura
io ho fatto una piccola prova e devo dirti che diventa ancora piu bella
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Bellissima e suggestiva ..
Grazie :)
raramente abbiamo tutti gli elementi dove vorremmo...sapessi disegnare avrei fatto il pittore!;-)
la composizione non è niente male anche se il bimbo al limite del fotogramma un pochino disturba...purtroppo i bambini non stanno fermi un' attimo,provato con i barbiturici?!?;-)
il B&N aggiunge un sapore retro' e malinconico che non mi attira molto
Lo so ma io stavo guardando l'ultimo barlume di tramonto e quei bimbi sono spuntati li e quindi ho preso il momento per quello che ho potuto
Francesca hai colto un bel momento

d'accordissimo con tutto quello detto da beobby
hai pensato di aggiungere ad una leggerissima seppiatura
io ho fatto una piccola prova e devo dirti che diventa ancora piu bella
Provo e posto :)
 

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Ciao,
a quanto detto sopra aggiungo che il BN non è dei migliori, i bimbi sono neri e dovrebbero essere il soggetto.
Comunque se il soggetto è il gioco dei bimbi io proverei a ritagliare su di loro, altrimenti è troppo dispersiva.
 

Allegati

MissBlackWhite

Esperto
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
99
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Se non è un problema puoi allegare la versione originale? Tanto per capire com'è lo scatto di partenza e valutare se effettivamente puoi fare degli interventi.
Ma si certo
Questo è quello originale senza nessuna PP
E' sotto esposta perchè stavo fotografando il tramonto quando mi sono spuntati sti due bimbi allora non ho avuto la prontezza di cambiare settaggi ma solo di mettere a fuoco e scattare
 

Allegati

Ultima modifica:

Zorba

Appassionato
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
37
Corpo macchina
Canon EOS 1200D
Sesso
Maschio
A me il retrò che trasmette la foto piace.

La foto, tra soggetti in movimento, il dover mettere a fuoco in fretta senza poter modificare i settaggi, effettivamente era difficile farla (io probabilmente manco sarei riuscito a scattare :D). Il seppia forse lo preferisco al bianco e nero che rende i soggetti un po' troppo scuri.
 
Alto