Stanno girando un film su di me.

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio



...


No scherzo, avevo voglia di fare l'imbecille.
Una mia amica l'altro ieri a Pisa (in occasione della Luminara) mi ha scattato una foto ed io me la sono cinematograficizzata.

Cià! :D

mod: spostato in I nostri scatti
tastino0: grazie mod :D
 

isio

PRO
Registrato
15 Maggio 2011
Messaggi
1.054
Località
Padova
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Sony a7S II
Sesso
Maschio
Figata. :D

Sarebbe stata ancora meglio decentrata un po', ancora più "cinematografica". Posso chiederti, al di là delle bande nere, cosa hai fatto sulla foto originale come post produzione? Mi piace molto la tonalità, la trovo molto adatta al genere di scatto.
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Hai ragione occhio di lince. Il motivo è semplice: la persona che me l'ha scattata - PURTROPPO - invece di passarmi il RAW mi ha passato una sua elaborazione in mio stile, e quindi mi son ritrovato col suo jpeg già elaborato e nn ho potuto fare altro che sistemare l'inquadratura e le bande. Tanto era solo x scherzare, nn la pubblico.

isio sei gentilissimo, se la avessi scattata io avrei seguito il tuo consiglio. I passaggi di post produzione nn te li posso svelare purtroppo, sono un mio ingrediente segreto.
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Simpaticissima. Cmq a parte gli scherzi, secondo me hai una faccia da cinema.
 
D

Damiano

Ospite
Hai l'aria di uno che non sà dove và , ma che saluta i suoi cari con un sorriso come per dire : Tranquilli ci rivedremo presto ...
 
Alto