B&W Street con l'iphone

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, è un po' di tempo che mi sono ritrovato a fare foto con l'iphone e, sebbene la qualità non sia un gran che, devo dire che mi sto divertendo anche perchè il suo maggior pregio è di essere completamente invisibile e si possono fare foto a tutti! :D


IMG_2411 di juku91, su Flickr


IMG_2410 di juku91, su Flickr


IMG_2408 di juku91, su Flickr


IMG_2346 di juku91, su Flickr

Ciaoo! :D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eheheheheh la 4 !!!!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
In effetti non è la macchina che fa la foto ma chi schiaccia il "click"
Dai prosegui il progetto che lo trovo molto curioso ;)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
In effetti non è la macchina che fa la foto ma chi schiaccia il "click"
Dai prosegui il progetto che lo trovo molto curioso ;)
tu dici che dovrei farci un progetto? mmm...intanto posto anche questa! :D


Smiling di juku91, su Flickr
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Scattare di "straforo" o comunque senza puntare il 300mm di Alessio in faccia al povero malcapitato è una delle prerogative di una branchia della street ... quella che si "avvicina" fisicamente al soggetto. Quindi anche l'iPhone, soprattutto se posteriore al mio 3Gs (che effettivamente ha una fotocamera di bassa qualità), va bene. Uno degli approcci efficaci è quello della 4 immagine che effettivamente incarna bene lo spirito "candid"

Saluti
:ciao:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ciao.
Scattare di "straforo" o comunque senza puntare il 300mm di Alessio in faccia al povero malcapitato è una delle prerogative di una branchia della street ... quella che si "avvicina" fisicamente al soggetto. Quindi anche l'iPhone, soprattutto se posteriore al mio 3Gs (che effettivamente ha una fotocamera di bassa qualità), va bene. Uno degli approcci efficaci è quello della 4 immagine che effettivamente incarna bene lo spirito "candid"

Saluti
:ciao:
ciao,
grazie per il passaggio, in effetti mi sto divertendo un sacco con l'iphone e ultimamente sto pensando di passare al sistema Fuji visto che così facendo potrei portarmi dietro la fotocamera ogni giorno, cosa che non faccio con la mia attuale reflex!

Scarica l'app Digital Negative: scatti in raw.
ciao Paolo, ma quale intendi?
 
C

ciccia13

Ospite
molto belle, mi piace soprattutto l'ultima. e cmq l'iPhone (io ho il 4) è un'ottima macchinetta per lo scatto imprevisto e furtivo!
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
....omissis .... ultimamente sto pensando di passare al sistema Fuji visto che così facendo potrei portarmi dietro la fotocamera ogni giorno, cosa che non faccio con la mia attuale reflex!
Fatto recentemente ;) .... dalle prime prove che ho eseguito ... te lo consiglio decisamente!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Fatto recentemente ;) .... dalle prime prove che ho eseguito ... te lo consiglio decisamente!
ah si?? tu cosa hai preso? l'unica paura che ho è legata al mirino galileiano...
 
Alto