Sunrise lover

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
.... scattino di stamattina,sono molto soddisfatto della compo ... forse un pochino di aria in più sotto dove c'è l'ombra della bicicletta ... però poi il bilanciamento terra / acqua / cielo penso ne avrebbe risentito.
A voi ! (consiglio di seguire il link su Flickr)

Sunrise lover2
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
e vabbè se anticipi pure l'unico appunto che avrei potuto fare su questo scatto non vale :D
molto emozionale
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
:applauso:

Bellissima, poetica, ottimamente composta e realizzata. Una delle più belle che ho visto ultimamente su questa parte del forum
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
:applauso:
Bellissima, poetica, ottimamente composta e realizzata. Una delle più belle che ho visto ultimamente su questa parte del forum
Grazie ... è stata pura fortuna (trovare il soggetto intendo,non è stata preparata).
Stamattina stavo facendo una camminata con mia moglie sulla spiaggia all'alba e quando ho visto questo ragazzo in bici sulla spiaggia che ammirava l'alba un campanello mi è suonato in testa.
Fortunatamente avevo la macchina fotografica quasi pronta ed ho potuto scattare al volo prima che magari il ragazzo cambiasse posizione.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Eh il vantaggio di avere la macchina "piccola" ;)
 

maxuser

GURU
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3.005
Località
Tra Rimini e Brescia
Corpo macchina
Sony A7 II
Sesso
Maschio
Eh il vantaggio di avere la macchina "piccola" ;)
E' esattamente quello che sto pensando ultimamente.
Quanto mi sto divertendo da quando ho una macchina piccola che porto sempre con me.
Non mi sarei mai sognato di andare a camminare per 8 km sulla spiaggia con la 5d ed il 24-70 attaccato ..... :yahoo:
Amo la mia piccolina !
 
Alto