Ciao Carlo..scrivo prettamente perchè voglio capire ed imparare..quindi per favore,non appuntarti che al prossimo incontro mi devi stendere con una delle tue mosse..

Per capire meglio,sono andato a cercare l'immagine originale (son talmente asino che non so neanche se quella che ho trovato è quella direzionalmente corretta

)..
Vedi l'allegato 44828
Vedi l'allegato 44829
Allego le due immagini per farti vedere su che cosa ho provato a ragionare..
Chiedo:
.Come mai non hai scattato con i soggetti in reale movimento?Probabilmente il risultato sarebbe stato meno posa plastica..poi magari si muovono..e allora ti dico che non mi piace il risultato..
.Perchè l'immagine risulta storta/pendente?Ho provato anche a "correggerla" in PS..ma sono un genio..e quindi il fondo della strada rimane storto anche successivamente alla correzione..perchè?Sinceramente credo sia proprio storta,visto che anche i lampioni e i pali risultano pendenti..perchè questa scelta?
.Come mai hai lasciato tutti quegli elementi poco eleganti,come le auto parcheggiate,le erbaccie al bordo del marciapiede,la colonnina credo elettrica (che sbuca da dietro l'ultimo personaggio)?
.Per quanto "sempliciotto" potesse essere il risultato,perchè non è stato fatto tutto più stretto e poco poco più centrato?
.La sposa guarda in camera (cosa che a me piace,così come il color pass),perchè come nell'originale,il terzo elemento si distingue dagli altri?