United colours of Sikh

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Zummy!:birra:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Quando ho aperto il topic avevo confuso il tuo avatar con quello di un altro utente e, man mano che vedevo le foto, mi dicevo: "Da quale santone è andato per mettersi a scattare così bene" :D

Complimenti... Mo' non chiedetemi con ch l'avevo scambiato perché tanto nun ve lo dico :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quando ho aperto il topic avevo confuso il tuo avatar con quello di un altro utente e, man mano che vedevo le foto, mi dicevo: "Da quale santone è andato per mettersi a scattare così bene" :D

Complimenti... Mo' non chiedetemi con ch l'avevo scambiato perché tanto nun ve lo dico :p
Non lo voglio sapere, grazie comunque del complimento!;)

concordo in piedo sono fantastiche..da national!
Eeeeh addirittura! Troppo buono, Zac!:)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie Carlo!:corna:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
Ma quanto mi piacciono la prima e l'ultimaa!! Bellissime anche le altre! Complimenti! ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
La 5 è di una forza spaventosa, non so se voluto o meno (ma sarebbe come chiedere l'età ad una Signora :D), ma l'intero fotogramma della massa spinge verso il soggetto centrale con in braccio il bimbo e che guarda dritto in camera, con un minimo di PP per me diventa una foto da NG! :applauso:

Bella anche la prima ed in generale in reportage riuscito e molto piacevole, bravo Luca. :)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
La 5 è di una forza spaventosa, non so se voluto o meno (ma sarebbe come chiedere l'età ad una Signora :D), ma l'intero fotogramma della massa spinge verso il soggetto centrale con in braccio il bimbo e che guarda dritto in camera, con un minimo di PP per me diventa una foto da NG! :applauso:

Bella anche la prima ed in generale in reportage riuscito e molto piacevole, bravo Luca. :)
Ne avevo diverse della folla, ho scelto quella proprio per il motivo che hai detto tu.;)
Tu come la vedresti la pp?:)
 

Elhaym

Esperto
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
44
Località
Catania
Corpo macchina
Nikon D90 - Fujifilm Finepix SL300
Sesso
Femmina
Lungi dall'essere un'esperta di fotografia (sono ancora "all'inizissimo" :p) vorrei comunque farti i complimenti per le foto,sembra proprio una bella festa! Così,a primo impatto,la primissima foto è stata quella che mi ha colpito di più :) Tra i vivacissimi colori quell'espressione della bimba è stupenda :) ,mi hanno colpita soprattutto i suoi occhi... bellissimi!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lungi dall'essere un'esperta di fotografia (sono ancora "all'inizissimo" :p) vorrei comunque farti i complimenti per le foto,sembra proprio una bella festa! Così,a primo impatto,la primissima foto è stata quella che mi ha colpito di più :) Tra i vivacissimi colori quell'espressione della bimba è stupenda :) ,mi hanno colpita soprattutto i suoi occhi... bellissimi!
L'esperienza verrà, intanto grazie mille per i complimenti, quella è anche una delle mie preferite.;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Gran bel reportage Zero, differenti da quelli soliti cui siamo abituati. La 5 anche per me è la migliore tra tutte, gran bel colpo!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie anche a te Paolo, mi fa piacere che ti piacciano.;)
 
Alto