Valutazione!!

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Sono un novellino con la reflex però volgio imparare, vorrei che mi daste qualche dritta su questi scatti che ho fatto, secondo voi come sono??
Grazie anticipatamente!


Borghetto di theboss2012, su Flickr

Borghetto 2 di theboss2012, su Flickr
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Hai ragione scusami :timido:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
ciao! premettendo che anche io sono nuovo nel mondo reflex, penso che la prima l'avrei scattata in verticale concentrandomi sull'edificio senza includere porzioni di paesaggio "inutili"...
la seconda proprio non mi dice nulla, magari dando più risalto alla barca sarebbe venuta meglio!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ciao! premettendo che anche io sono nuovo nel mondo reflex, penso che la prima l'avrei scattata in verticale concentrandomi sull'edificio senza includere porzioni di paesaggio "inutili"...
la seconda proprio non mi dice nulla, magari dando più risalto alla barca sarebbe venuta meglio!
condivido in pieno
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie ragazzi, al di la della composizione piu o meno sbagliata! I parametri secondo voi possono essere giusti, intendo dire nitidezza, esposizione, contrasto!!
 

shanks

PRO
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
1.596
Località
Roma
Sito Web
simonestaffoli.com
Corpo macchina
7D
Sesso
Maschio
ma si le foto sono tecnicamente corrette insomma niente di apocalittico
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina