Visto che c'è questa simpatica sezione ...

S

SteMar65

Ospite
Lo so... sono appena arrivato. Ma a questo punto mi presento con qualcosa di "concreto". Mi sono divertito con un po' di macro a mano libera e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. Ne metto solo una perché non so se posso inserire il link del set completo su un noto portale(Fl....).
Ciao!
5994467936_7d88160d57_z.jpg
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
bella complimenti dati di scatto?? se e' possibile giustamente...
 
F

Filosofo88

Ospite
Benvenuto!!!
mi piace anche a non si capisce bene cosa è a fuoco ma per essere a mano libera ottimo lavoro!!!

ps. credo che possa pubblicare il link del tuo album di flirk.... per una risposta sicura però aspetta un mod...
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Benvenuto!!!
mi piace anche a non si capisce bene cosa è a fuoco ma per essere a mano libera ottimo lavoro!!!

ps. credo che possa pubblicare il link del tuo album di flirk.... per una risposta sicura però aspetta un mod...
certo che puoi mettere il link! :)
la foto mi piace, è delicata!
 
S

SteMar65

Ospite
Ok, mi sono appena iscritto dopo aver visto tutti ma proprio tutti i filmati del video corso, che ho apprezzato per la semplicità, l'efficacia e ... il "coraggio" di chi l'ha ideato ed interpretato (mi è stato utile per alcuni aspetti). E che splendide signorine le due modelle.... Vabbè, meglio stare calmini sennò qui mi cacciano subito!
Per la foto grazie per gli apprezzamenti, ecco i dati di scatto:
Nikon d200 + Sigma 70-300 APO Macro DG II
f/4.8 - 1/1000 sec / ISO 250 / Esp. spot
WB manuale (non ricordo ma dovrebbe essere intorno 6000K)

Per il mio Flickr, che sto per riorganizzare (appena posso metto anche io l'immaginetta nella signature e tutto il resto...):
http://www.flickr.com/photos/stemar65/
PS Sarei felice di avervi nei miei contatti.
 
S

SteMar65

Ospite
Benvenuto!!!
mi piace anche a non si capisce bene cosa è a fuoco ma per essere a mano libera ottimo lavoro!!!

ps. credo che possa pubblicare il link del tuo album di flirk.... per una risposta sicura però aspetta un mod...
Il punto di fuoco è dove poggiano le zampette. Mi piaceva far risaltare il verde della foglia mantenendo una accettabile nitidezza sulla farfalla (che non è che sia questo spettacolo, però....). E' stata dura mantenere il fuoco e beccare il verde dietro le ali per staccare e contrastare bene (solo un po' più a dx o sx e avrei preso un colore troppo simile)
 
Alto