VLOG #29 - Compatte da vlogger, Killer Chambers su Switch e lampadine multicolore

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Nelle ultime settimane sto lavorando alla recensione della Sony ZV-1 che mi è stata mandata dalla Sony e visto che è pensata come macchina fotografica da vlogger mi pare dovuto fare almeno un paio di VLOG di P2L utilizzandola!

Vedrete nella recensione completa tutte le caratteristiche, ma posso dirvi che nonostante all'inizio non pensassi potesse fare al caso mio, ora che si avvicina il momento di restituirla, un po' inizio a essere triste!


In cantiere ci sono altre recensioni molto gustose come la Fujifilm X-S10, la DJI Pocket 2 e forse anche la Sony A7C!

E quando un giorno mi deciderò quale nuovo corpo macchina prendere, potrò finalmente ricominciare a fare i nuovi episodi del corso di fotografia!


Negli ultimi mesi, soprattutto nel periodo estivo, con mio fratello abbiamo lavorato senza sosta alla pubblicazione del nostro gioco Killer Chambers anche su Nintendo Switch e XBOX! Quindi se possedete queste console, se vi piacciono i giochi difficili con un gusto retrò e se volete supportare indirettamente anche P2L, date una possibilità al nostro gioco! Non ve ne pentirete (anche se potrebbe farvi distruggere tutto ciò che avete intorno in un accesso di rabbia)!

In ultimo ho una domanda per voi!

Può essere divertente se continuo a fare ogni tanto dei VLOG come questo o preferite che mi concentri solo su recensioni e tutorial di fotografia?

Attrezzatura Utilizzata
 
Ultima modifica:

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grande Carlo!!! Come sai ho preso il tuo gioco durante il primo giorno di rilascio su Switch, vivissimi complimenti, divertente, dà dipendenza e maledettamente impegnativo!!! Spero tanto che la Sony ti mandi in prova la A7C, che sarei curiosissimo di sapere che ne pensi.
Per quanto mi riguarda continua pure con i vlog, li trovo molto immediati e spontanei e permettono di spaziare su più argomenti oltre la fotografia.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Grande Carlo!!! Come sai ho preso il tuo gioco durante il primo giorno di rilascio su Switch, vivissimi complimenti, divertente, dà dipendenza e maledettamente impegnativo!!!
Grazie Andrea! Tra l'altro i tuoi feedback sono stati utilissimi e abbiamo già fatto il fix a quel piccolo bug che avevi trovato! Al prossimo update che faremo probabilmente a fine gennaio sarà aggiustato anche su Switch e Xbox! :D
Spero tanto che la Sony ti mandi in prova la A7C, che sarei curiosissimo di sapere che ne pensi.
Sono stati molto gentili finora, infatti la ZV1 alla fine me la lasciano fino ai primi di gennaio, così ho tempo di finire con calma la recensione. Ammetto che anche per la Fuji S-X10 sono curiosissimo, mi sembra molto interessante, solamente il parco ottiche fuji è più carente da quello che ho visto.
Per quanto mi riguarda continua pure con i vlog, li trovo molto immediati e spontanei e permettono di spaziare su più argomenti oltre la fotografia.
Devo entrare nell'ottica di farli anche quando non sono rifiniti come di solito faccio i video normali per il canale. Se riesco a realizzarne più spesso secondo me anche per il video del corso riprenderò meglio il ritmo.
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie Andrea! Tra l'altro i tuoi feedback sono stati utilissimi e abbiamo già fatto il fix a quel piccolo bug che avevi trovato! Al prossimo update che faremo probabilmente a fine gennaio sarà aggiustato anche su Switch e Xbox! :D

Sono stati molto gentili finora, infatti la ZV1 alla fine me la lasciano fino ai primi di gennaio, così ho tempo di finire con calma la recensione. Ammetto che anche per la Fuji S-X10 sono curiosissimo, mi sembra molto interessante, solamente il parco ottiche fuji è più carente da quello che ho visto.

Devo entrare nell'ottica di farli anche quando non sono rifiniti come di solito faccio i video normali per il canale. Se riesco a realizzarne più spesso secondo me anche per il video del corso riprenderò meglio il ritmo.
Ah, siete riusciti a replicarlo e correggerlo!!! Bravissimi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
io ho provato a giocarci un paio di minuti e sono morto 20/30 volte alla prima stanza :rotfl: direi che non fa per me
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
io ho provato a giocarci un paio di minuti e sono morto 20/30 volte alla prima stanza :rotfl: direi che non fa per me
Se sei morto solo 20/30 volte invece direi che non sei andato malaccio!! Nel gioco di Carlo vai avanti solo con perseveranza e brutte parole...soprattutto brutte parole :rotfl:

Non si tratta del solito gioco che passi un livello dopo l'altro...nessuno lo gioca così. Si tratta di allenare memoria e riflessi ricordando gli schemi di trappole.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Quindi possiamo considerarlo un po' come il gioco del Simon :rolleyes:
 
Alto