VLOG #29 – Compatte da vlogger, Killer Chambers su Switch e lampadine multicolore

Nelle ultime settimane sto lavorando alla recensione della Sony ZV-1 che mi è stata mandata dalla Sony e visto che è pensata come macchina fotografica da vlogger mi pare dovuto fare almeno un paio di VLOG di P2L utilizzandola!

Vedrete nella recensione completa tutte le caratteristiche, ma posso dirvi che nonostante all’inizio non pensassi potesse fare al caso mio, ora che si avvicina il momento di restituirla, un po’ inizio a essere triste!

In cantiere ci sono altre recensioni molto gustose come la Fujifilm X-S10, la DJI Pocket 2 e forse anche la Sony A7C!

E quando un giorno mi deciderò quale nuovo corpo macchina prendere, potrò finalmente ricominciare a fare i nuovi episodi del corso di fotografia!

Negli ultimi mesi, soprattutto nel periodo estivo, con mio fratello abbiamo lavorato senza sosta alla pubblicazione del nostro gioco Killer Chambers anche su Nintendo Switch e XBOX! Quindi se possedete queste console, se vi piacciono i giochi difficili con un gusto retrò e se volete supportare indirettamente anche P2L, date una possibilità al nostro gioco! Non ve ne pentirete (anche se potrebbe farvi distruggere tutto ciò che avete intorno in un accesso di rabbia)!

In ultimo ho una domanda per voi!

Può essere divertente se continuo a fare ogni tanto dei VLOG come questo o preferite che mi concentri solo su recensioni e tutorial di fotografia?

Attrezzatura Utilizzata

Link alla discussione sul forum.