Volti tra i turisti

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ciao, bella conversione! per quanto riguarda il pdr, mi sarei spostato leggermente sulla sinistra per evitare che la punta del naso copra l'altro volto. Essendo a fuoco entrambi i soggetti, disturba alcunato, almeno nel mio modo di vedere la foto. è un piccolo dettaglio, ma che mi salta subito all'occhio.
Che posto è?
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Quoto mangi, inoltre attenzione alla conversione, per me ci sono troppi neri e qualche evidente pasticcio di PP.
Sul cielo ci sono delle brutte striature e aloni anomali intorno alla statua.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Quoto mangi, inoltre attenzione alla conversione, per me ci sono troppi neri e qualche evidente pasticcio di PP.
Sul cielo ci sono delle brutte striature e aloni anomali intorno alla statua.
Confermo, non li avevo notati prima. Adesso che me li hanno fatti notare e ingrandedo un po' la foto, sono da tablet, li ho visti pure io.
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
stavo giochicchiando con nik anche se non amo i preset (un giorno finiremo per essere tutti uguali) comunque per vedere un hdr sono capitato su questa cartella di Pompei assolutamente dimenticata
 

tommy__76

GURU
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
3.398
Località
Roma
Corpo macchina
nikon d5100
Sesso
Maschio
stavo giochicchiando con nik anche se non amo i preset (un giorno finiremo per essere tutti uguali) comunque per vedere un hdr sono capitato su questa cartella di Pompei assolutamente dimenticata prometto di lavorarla bene dopo
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Pulisci quel cielo! E Sbrigati pure.....:D:p
Ma tu guarda come mi devi imbrattare un bello scatto.:D

PS: Se consideri la suite Nik come un insieme di preset... se lontanissimo dalla realtà. Prova ad utilizzare i pennelli per aggiungere o togliere..... vedrai che ti si apre un mondo.....
 
Alto