Diletta
Maestro
Buona domenicaComunque vada..... Buona domenica a tutti....![]()
Buona domenicaComunque vada..... Buona domenica a tutti....![]()
Tafazzi!!! Questo é il giusto spirito!!!Comunque vada..... Buona domenica a tutti....![]()
Secondo me l'algoritmo ci prende per le chiappe , a me segna espertoP.S. Non ho mai capito l'algoritmo in base al quale il motore del forum cambia lo "status" di un utente, per esempio, io sono GURU, ma GURU de che?!?!?!![]()
Tranquillo @bobol , ti sto con il fiato sul colloDai Diego importante è partecipare, il problema più grosso è che vedo minata la mia solita posizione![]()
ciao Diletta, come in molti forum, questa etichetta indica da quando e quanto si è presenti sul forum; arrivasse Salgado comincerebbe da amatoreciao... Gia il fatto che il forum (giustamente) è diviso in amtore, guru, esperto
Solo ai concorsi unofficial...tipo quelli a squadre...mi pare sia il primo concorso P2LAveva già partecipato ad altri
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Quello scatto è stato fatto sicuramente con una Canon quindi non puoi essere tu@max vlogger stai tranquillo dopo la proclamazione del vincitore sarò ben felice di svelarti il mio segreto, grazie della preferenza![]()