warm with love.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
di ritorno dalla puntata alla diga per riprendere il tramonto, mi spingo fin su di un parco presente li vicino in quanto so che lo scorcio è interessante e li vedo, e li fotografo.

warm with love..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ottima scena colta, mi piace moltissimo anche il paesaggio sullo sfondo, con la chiesa ben visibile :)
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non mi piace molto il pdr...è una tua scelta,o non potevi spostarti più a sinistra?
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ciao Olden, questa è un'altra foto:D, preferisco più contesto e poi quel pezzo di marmo sotto tagliato di brutto mmmmm....... harma spostandomi più a sinistra avevo un po di roba tipo recinzione a travi tipo montagna, avrei decentrato la chiesa e/o l'avrei avuta in perpendicolare con i soggetti che avrebbe stonato. Comunque quando li ho visti girarmi inquadrare e scattare è stato tutt'uno.:giggle:
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.548
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
ciao Olden, questa è un'altra foto:D, preferisco più contesto e poi quel pezzo di marmo sotto tagliato di brutto mmmmm....... harma spostandomi più a sinistra avevo un po di roba tipo recinzione a travi tipo montagna, avrei decentrato la chiesa e/o l'avrei avuta in perpendicolare con i soggetti che avrebbe stonato. Comunque quando li ho visti girarmi inquadrare e scattare è stato tutt'uno.:giggle:
Ok non mi riferivo solo al taglio, ma anche alla apertura delle ombre sui due soggetti,
altrimenti lei tra i capelli neri ed il giaccone nero, rimane una figura molto scura un po' confusa,
però magari mi sbaglio....
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Niente da fare ,è proprio il pdr che non funziona.mi sembra che è storta anche la panchina(ma non è colpa tua :D..)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Concordo con Olden! Ti avrei proprio chiesto di aprire le ombre sui soggetti...ho fatto fatica a capire come erano messi. Però come taglio preferisco il tuo ;)
 
Alto