Yin Yang

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Una simpatica "adozione" da parte di un commerciante, di una aiuola sotto casa mia

yin_yang

by Roberto Bonomini, su Flickr
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
anche se l'idea era buona, i troppi elementi presenti ne fanno diminuire il significato, ho provato ad immaginarla anche in B/N ma neanche così riesce a trasmettere.
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
A parte la foto che magari non rende bene l'idea,trovo queste iniziative fantastiche.
Spesso le aiuole sono totalmente abbandonate,alcune volte però vengono spesi fior di quattrini poi per mancanza di denaro o per menefreghismo non vengono mantenute..che tristezza.
Ben vengono queste iniziative :D..
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
anche se l'idea era buona, i troppi elementi presenti ne fanno diminuire il significato, ho provato ad immaginarla anche in B/N ma neanche così riesce a trasmettere.
perfettamente d'accordo dal punto di vista fotografico grazie @Benedetto
A parte la foto che magari non rende bene l'idea,trovo queste iniziative fantastiche.
Spesso le aiuole sono totalmente abbandonate,alcune volte però vengono spesi fior di quattrini poi per mancanza di denaro o per menefreghismo non vengono mantenute..che tristezza.
Ben vengono queste iniziative :D..
infatti al di là della foto che tecnicamente e compositivamente fa pena, era proprio questo quello che volevo tramettere grazie per il passaggio @Harma
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
...comunque fotografarlo da terra non renderebbe, il punto di osservazione che ho dal balcone di casa credo sia la cosa migliore per apprezzarlo nella sua interezza :)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Probabilmente bisognerebbe spostare il punto di vista di qualche balcone più a sinistra, in modo da prendere la linea di separazione parallela allo scatto. Non so se mi sono spiegato. :D
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Probabilmente bisognerebbe spostare il punto di vista di qualche balcone più a sinistra, in modo da prendere la linea di separazione parallela allo scatto. Non so se mi sono spiegato. :D
....ueila' dox felice di leggerti , capito benissimo ma non ze po' :D grazie del passaggio
 
Alto