Zoomata sperimentale

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Esperimento di zoomata su lunga esposizione. Non so perché, ma il risultato mi piace un sacco. Spero anche a voi :D

10112013-pavia 026.jpg
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
l'effetto creatosi è carino e la foto può anche essere divertente da guardare, ma il soggetto si distingue appena. Con i lampi di luce, porti la visione esattamente al centro, e poi al centro non si vede nulla.
mmm non mi convince
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
La prima la trovo veramente bella! Se riesci anzi ad annerire totalmente la sagoma della statua renderesti un effetto ancora maggiore!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Adoro questi esperimenti , che non mi sono mai riusciti :( ... Anche io preferisco la prima :)
 

miclimidese

Esperto
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
470
Località
Como
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600d
Sesso
Maschio
A mio avviso, e ovviamente è un parere personale eh ;) , dovresti cercare di alzare la luce di sfondo e cioè quella del palazzo, mantenendo la sagoma nera della statua. In questo modo risalta molto molto di piu e a quel punto lo scatto, sempre a mio avviso, ha più senso ;)
( hai gia iniziato ad odiarmi :D )


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
La prima la trovo veramente bella! Se riesci anzi ad annerire totalmente la sagoma della statua renderesti un effetto ancora maggiore!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille Paolo!! Anche del consiglio!!
Adoro questi esperimenti , che non mi sono mai riusciti :( ... Anche io preferisco la prima :)
Ti ringrazio Diego!! :)

A mio avviso, e ovviamente è un parere personale eh ;) , dovresti cercare di alzare la luce di sfondo e cioè quella del palazzo, mantenendo la sagoma nera della statua. In questo modo risalta molto molto di piu e a quel punto lo scatto, sempre a mio avviso, ha più senso ;)
( hai gia iniziato ad odiarmi :D )


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma va ti pare?? Ogni consiglio è bene accetto. Altrimenti non pubblicherei le foto sul forum ;)
 
Alto