Animal Best Shots

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ho terribili problemi con insetti e affini, quindi non sono riuscita a guardare tutte le foto, ma quelle che sono riuscita a vedere senza chiudere gli occhi di scatto (farfalle e rane, per intenderci) mi sono piaciute molto :)
LOL
neanche quel bellissimo coleottero? allora mi sa che non hai visto la mia foto di ieri del ragno vero? LOL
grazie mille!
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
LOL
neanche quel bellissimo coleottero? allora mi sa che non hai visto la mia foto di ieri del ragno vero? LOL
grazie mille!
L'ho aperta nonostante il titolo, il che dovrebbe renderti fiero, perchè per te ho rischiato, ma poi al secondo pixel mi stavo sentendo male e ho chiuso tutto :aehm: traumi infantili...
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Lo sapevo che l'avresti detto!! Vabbè, ci sono dei cani che stanno su una mano da quanto sono piccoli, ma mi sa che non rientra nel macro....uff....
LOL
ma dai.. tanto anche a te piacerebbe la macro... la prossima volta ti faccio provare anche il centone u.u
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Fantastiche quelle degli insetti. Il cervo volante é un soggetto affascinante. Mi sono piaciute meno le rane ma le faralle compensano ampiamente!
 
Alto