365 Project [CONCLUSO 365/365]

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Davvero molto bello !
Con che intervallo hai scattato !?!?!?
Molto fluido il video , complimenti !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie Enzo!! allora il video è un composito di 3'200 scatti per un totale di quasi 3 ore! l'intervallo dovrebbe essere o 5 o 3 secondi, sinceramente ora non ricordo... mi sembra 3
Facendo due calcoli, si 3 secondi !
Ancora complimenti !
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
grazie mille ;) poi se hai voglia dimmi quali sono le foto che semnbrano nello stesso posto che al massimo spiego dove le ho scattate ;)
Era una mia curiosità, nessuna critica in particolare, ma trattandosi la maggior parte di alberi, panche ,foglie e ranocchie mi sembravano tutte dello stesso posto !!!!!
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ottima quest'ultima foto. Se vuoi che sia perfetto però dovresti eliminare i rami a snistra e utilizzare un filtro polarizzatore per eliminare i riflessi sul parabrezza.
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Se proprio ti piace potresti lasciare solo il rapo più basso, ma quello che è a metà foto secondo me disturba
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
detto cosi sembra che me l'hanno infilato in qualche posto XD ahahahaha
no in pratica su flickr ogni giorno scelgono delle foto/filmati da mettere in prima pagina e nell'explore, e il 27 giugno è stato scelto il timelapse che ho inserito :)
ahahahah...non era mia intenzione alludere a tali cose....aahahahahh....:eheh:
cmq spettacolare!!!!...cioè hanno scelto un tuo scatto ( cioè timelapse ) come foto ufficiale della pagina flickr...ahahahh...mitico stefanooo!!!!...ma l'hai inserito in qualche gruppo particolare per farlo selezionare???
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Alto