JAPAN

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Grandissimo Boyetto... Foto eccellenti!
Una cosa... Ma quando sei andato ad Osaka... non hai visitato il Castello di Osaka? Era spettacolare... Costruito con pietre immense...
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Grandissimo Boyetto... Foto eccellenti!
Una cosa... Ma quando sei andato ad Osaka... non hai visitato il Castello di Osaka? Era spettacolare... Costruito con pietre immense...
Grazie Die, abbiamo deciso di saltarlo, in quanto ricostruito, abbiamo visitato solo quello di Kyoto, che in teoria dovrebbe essere originale! :)
 
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
1.005
Località
Cagli ( PU )
Corpo macchina
Canon 40D
Sesso
Maschio
Il castello è stato fatto a fine 1500, 1590 circa... ora si lo hanno "aggiustato", però rimane sempre affascinante.
Se hai Facebook ti do il link di qualche fotina fatta con la compattina...

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1844413516902.2109584.1437566568&type=3

Alla fine c'è anche kyoto in notturna... ma sai.. la resa della compattina... .-#

PS: ti ho detto che alla fine ho optato per il 100mm canon? :)
Complimenti ancora per il tour... :yes:
Come hai mangiato?
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
azz non ho faccialibro :facepalm: :D
Sapevo del tuo 100 ora aspetto capolavori...;)

Come ho mangiato???
Decisamente bene, zupponi, udon, okonomyaki, katsudon, riso, sushi insomma un po' di tutto, ho sentito solo la mancanza della frutta! :(
Un melone ed un grappolo d'uva tutto infiocchettato stava sui 6900 yen circa 75 eurozzi :eek:
Una mela o una pesca anch'esse confezionate a regola d'arte 7/800 yen ,10€ fuori di testa!!!
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
:confuso: e come mai la frutta costava tipo il 500% del pasto?? :confuso:
Io mi sono dato ua risposta, dopo aver visto coltivazioni e frutteti...
Hanno talmente il culto dell'esteta che la merce in vendita deve essere perfetta, senza una minima ammaccaturina o beccata di qualche uccello, inoltre pensa che ogni frutto, che sia mela, pesca o uva sono impacchettate singolarmente già sulla pianta per protezione!!! :eek:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
:confuso: WTF :confuso:
cioè per mangiarti la frutta ogni giorno come i comuni mortali li devi essere milionario? XD
Più semplicemente non la mangi, pensa che mia moglie quando è stata in Giappone 5 anni fa da parenti di suo cugino, (ha sposato una giapponese) a pranzo una mela l'hanno mangiata in 8 in casa facendo delle fettine sottilissime :facepalm:
Anche queste sono le differenze culturali che dicevo :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Più semplicemente non la mangi, pensa che mia moglie quando è stata in Giappone 5 anni fa da parenti di suo cugino, (ha sposato una giapponese) a pranzo una mela l'hanno mangiata in 8 in casa facendo delle fettine sottilissime :facepalm:
Anche queste sono le differenze culturali che dicevo :)
:confuso: ammazza :confuso:
io condivido la loro cultura, mi piace molto, però questo è esagerato secondo me :confuso:
 

jyowy5

Maestro
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Località
Calvizzano - NA
Sito Web
artigrafichetrinchillo.it
Corpo macchina
Canon 1100D - Samsung Mv800
Sesso
Maschio
Non ho letto le 7 pagine di commenti, ma le foto le ho viste... SBAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVV
:adora: :adora::adora::adora::adora:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
complimenti, ottime foto!!!!
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
:stupito:...................................... aspetta un 1 min che mi riprendo.................................................:stupito:
ok adesso posso :adora::adora::adora::adora:.......... non saprei cosa provo di più, se odio profondo o stima profonda nei tuoi confronti huahuahua
comunque se prima avevo sempre sognato di visitare il Giappone... adesso do x certo che prima o poi ci metterò piede ASSOLUTAMENTE!! Reportage STRATOSFERICO!! meraviglioso veramente!! ogni foto parla da se, non c'è bisogno d'altro! grazie x condividerle con noi! :D
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
A me viene solo da dirti grazie..
Fantastiche foto..viaggio magnifico..ora oltre ad Aries, invidio pure te..
...ed una libellula con gli occhi a mandorla non l'hai fotografata? :rotfl:
COMPLIMENTI per il viaggio virtuale che mi hai fatto fare!!
:applauso:
:stupito:...................................... aspetta un 1 min che mi riprendo.................................................:stupito:
ok adesso posso :adora::adora::adora::adora:.......... non saprei cosa provo di più, se odio profondo o stima profonda nei tuoi confronti huahuahua
comunque se prima avevo sempre sognato di visitare il Giappone... adesso do x certo che prima o poi ci metterò piede ASSOLUTAMENTE!! Reportage STRATOSFERICO!! meraviglioso veramente!! ogni foto parla da se, non c'è bisogno d'altro! grazie x condividerle con noi! :D
:timido::timido::timido:
Grazie mille per tutti questi complimenti e per le bellissime parole spese...

Se inizialmente potevo aver qualche dubbio sul viaggio, al mio ritorno posso serenamente affermare che è stato uno dei viaggi più affascinanti che abbia mai fatto...
Non appena avete la possibilità di andarci non esitate, non ve ne pentirete!!! :ciao:
 
Alto