D90 con quale ottica?

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Sì ma se riuscissi a risparmiare in questo momento non sarebbe male!
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Prima di acquistare mi guardo in giro, valuto e chiedo a chi ne sa più di me!;)
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Tu mi sembri moooooolto molto confuso...! Risparmiare è buona cosa...ma sei passato da una liquidità di 800 euro a poco più di 360 euro...! Ma io te lo sconsiglio poi fai te...!
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Prima di acquistare mi guardo in giro, valuto e chiedo a chi ne sa più di me!;)
Infatti la "cazziata" è in tono scherzoso... per me ti stai facendo troppi problemi! Con la D90 vai a colpo sicuro, e se proprio non dovesse piacerti la rivendi molto bene ;)
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ma certo Momix, ho letto bene il tuo tono :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
la d80 con tutti quegli scatti ??
lascia stare....non ne vale la pena. Stop.

Basta con tutte ste pippe mentali. Prendi la D90 e vivrai felice per un bel po'.
La regola sul "mangi come spendi" vale anche in questo ambito....
prendi la d80 con tutti quegli scatti ? bene...hai risparmiato oggi 300 euro, ne spenderai a doppio tra qualche mese quando la macchina si romperà o la troverai obsoleta...
fai una volta la spesa e falla bene...per un utente che si sta approcciando alla fotografia la d90 è una bomba e finchè riuscirai a domarla per bene ne passerà di tempo...se vuoi risparmiare prendi una d3100 e vivi felice...
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
la d80 con tutti quegli scatti ??
lascia stare....non ne vale la pena. Stop.

Basta con tutte ste pippe mentali. Prendi la D90 e vivrai felice per un bel po'.
La regola sul "mangi come spendi" vale anche in questo ambito....
prendi la d80 con tutti quegli scatti ? bene...hai risparmiato oggi 300 euro, ne spenderai a doppio tra qualche mese quando la macchina si romperà o la troverai obsoleta...
fai una volta la spesa e falla bene...per un utente che si sta approcciando alla fotografia la d90 è una bomba e finchè riuscirai a domarla per bene ne passerà di tempo...se vuoi risparmiare prendi una d3100 e vivi felice...
Ne vendo una io di D3100 ;) vai in mercatino :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
naaaa, non mi interessa come articolo...ahahahahaha...piuttosto io butterei l'occhio sull'altra macchina che tieni..finisce sempre con due zeri, ma m piac chiù assaj...:eheh:
Ho visto gente vedersi la D700 per almeno 300 cocozze in più della mia con meno di un anno di garanzia e con un fottio di scatti XD :rotfl:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ho visto gente vedersi la D700 per almeno 300 cocozze in più della mia con meno di un anno di garanzia e con un fottio di scatti XD :rotfl:
no ma infatti devi pure saper cogliere l'occasione...stanno però i fessi in giro che la comprano a prezzi assurdi... io comunque scherzo, il mio prossimo acquisto non sarà una FF...con molta probabilità sarà una PRO nel settore aps-c, tipo una D300...e insieme a quella un'altra bella ottica cazzuta...:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Invece per risparmiare l'offerta di Momix secondo me non è per niente male...cioè a quel prezzo ti porti a casa un bel po' di cosucce utili per cominciare bene...io un pensierino ce lo farei...;)
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Invece per risparmiare l'offerta di Momix secondo me non è per niente male...cioè a quel prezzo ti porti a casa un bel po' di cosucce utili per cominciare bene...io un pensierino ce lo farei...;)
Offerta non male, ma allo stesso prezzo prenderei da un amico un canon 600d 18-55 is usata solo per fare qualche video, comprata ad agosto.
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
La D80 farà senza dubbio ancora ottime foto...ma è uscita fuori produzione nel 2008,bene che vada quella che vuole comprare lui ha 4 anni, quindi ZERO GARANZIA e per un neofita comprare a distanza una reflex senza saperla valutare non è per niente saggio...spende meno ora per spendere il doppio dopo?
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Eh allora cosa aspetti?...volevi prendere una d80...e non prendi al volo l'offerta del tuo amico..la 600d per cominciare è ottima...;);)
certo la d90 è meglio...:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Proprio per questo :adora:!!!
Sicuramente la d90 è una delle APS-C "venute meglio" in circolazione...basta solo vedere da quanto tempo è sul mercato e come il prezzo non cali più di tanto già da un po'di tempo...ma come ti direbbe qualche utente più esperto di me alla fine puoi anche risparmiare adesso...prendendo la 600d...nel frattempo metti da parte qualcosa fai pratica vedi cosa e come ti piace fotografare e ci metti vicino un bell'obiettivo quando sarà...anche perchè le ottiche spesso sono più importanti del corpo...;)
 
Alto