D90 con quale ottica?

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sicuramente la d90 è una delle APS-C "venute meglio" in circolazione...basta solo vedere da quanto tempo è sul mercato e come il prezzo non cali più di tanto già da un po'di tempo...ma come ti direbbe qualche utente più esperto di me alla fine puoi anche risparmiare adesso...prendendo la 600d...nel frattempo metti da parte qualcosa fai pratica vedi cosa e come ti piace fotografare e ci metti vicino un bell'obiettivo quando sarà...anche perchè le ottiche spesso sono più importanti del corpo...;)
togli il spesso...le ottiche sono sempre più importanti del corpo...
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Allora non comprare la reflex se devi risparmiare ;) Molto semplice :p
Ahahah mai consiglio fu più azzeccato :D!!!
Hybris72 Secondo me la prima cosa che devi vedere una volta capito il tuo budget è con quale corpo (a livello di marche) ti ci trovi meglio, con cui ti senti più a tuo agio con la dimensione del corpo e dei tasti, la posizione dei tasti, il materile del corpo etc...poi valuti il modello. Io mi son tirato scemo una vita per capire che modello Nikon facesse più al mio caso (io scatto da un annetto e mezzo circa, non è tanto, e partivo dal non aver mai avuto in mano una reflex...0 totale)...poi decisi per la D90 e son stato talmente contanto e soddisfatto dell'acquisto che quando dopo una sfiga mi son ritrovato senza la mia Nikon ne ho ripresa un'altra identica!!!
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ordinata ragazzi!!!! :barmy:
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Ho già scaricato il manuale d'uso....mi porto avanti col lavoro ;)
 

Hybris72

Esperto
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
73
Corpo macchina
Nikon D90
Sesso
Maschio
Già 50 min. dall'ordine e ancora non mi è arrivata!!! :flame:
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Se l'hai appena ordinara mica ti arriva in un'ora :)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Finalmente... miiiiiiiiiiiiii... è stato un lungo parto!! :) La mia arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
Ahahah ti senti pronto?!?!? Domani non cagherai nessuno se non la reflex ahahah!!! Io in mattinata vado a fare, come dice Malgioglio, un po di birdwatching con amici ahaha...andiamo in un'oasi...vediam se riusciamo a beccare qualche bestia, così collaudo il 70-300:barmy:
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Mi sento come al primo incontro con la ragazza ahahah...! Beato tu che hai amici con la stessa passione...Io mi ritrovo solo, zero amici con stessa passione...!!! :bash: Del 70-300 ho sentito parlare un gran bene, ti divertirai...miiiiiiiiiiiiii pure iooooooooooo!!!
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ma, guarda...a dire il vero è l'unico che conosco con la stessa passione...o meglio, è la prima volta che usciamo a fotografare insieme...l'altro è a Londra da qualche anno ed è un po fuori mano ahahah
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Finalmente posso dire di tenere in mano la mia Nikon D90...è una meraviglia, perfettamente bilanciata con l'ottica 18-105...! Ho provato a fare degli scatti a casa...il rumore (musica) dell'otturatore è rilassante...:)
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ahahah benvenuto nel club :)...Ieri ho passato la giornata con un amico amatore in un'oasi naturalistica...la D90 si è comportata molto bene con Iso800 praticamente fisso.
 

Geneshys

Maestro
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
196
Sito Web
www.forumantiviolenza.blogspot.com
Sesso
Maschio
Grazieeeeeeeeee!! Io ho passato qualche ora a provarla a casa...! Meraviglia...! Cmq ho notato che spesso quando s'inquadra un soggetto non scatta, premi il tasto ma nulla...a cosa è dovuto?
 

RobyPezza

Maestro
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
339
Località
Milano
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Che non è messo a fuoco? Quando ti capita prova a disattivare l'auofocus
 
Alto