Una canzone per ogni momento...

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tutti lo ricordano per le canzoni divertenti ... io pure, ma non dimentico anche quelle altre piu serie ... stamattina ho trovato questa bella canzone...e ... buona visione
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tutti lo ricordano per le canzoni divertenti ... io pure, ma non dimentico anche quelle altre piu serie ... stamattina ho trovato questa bella canzone...e ... buona visione
credo che sia la prima ed unica canzone napoletana che mi piace :confuso:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Telegraph Road - Mark Knopfler

Perfetta, per una giornata uggiosa.....

Dio mio, mi ricarda L'ALBUM money for nothing, a mio avviso uno degli album più belli della storia della musica, magari non il più bello in assoluto ma sicuramente tra i primi 10

EDIT: x Stefano.Minella

credo che sia la prima ed unica canzone napoletana che mi piace :confuso:

e questa non l'hai mai sentita?

Se non ti piace ti bannano..e poi enzo ti viene a prendere a casa!
 
S

Skorpios

Ospite
Traffic - John Barleycorn must die
Uno dei massimi capolavori dei Traffic e della storia del rock....

 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Dio mio, mi ricarda L'ALBUM money for nothing, a mio avviso uno degli album più belli della storia della musica, magari non il più bello in assoluto ma sicuramente tra i primi 10

EDIT: x Stefano.Minella




e questa non l'hai mai sentita?

Se non ti piace ti bannano..e poi enzo ti viene a prendere a casa!
:rotfl:
si ma cosa centra è di cent'anni fa questa.. intendevo di "recenti"!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:rotfl:
si ma cosa centra è di cent'anni fa questa.. intendevo di "recenti"!
Esatto, è questo il punto, di recente non ce ne sono più...la musica napoletana è finita, da quando è morto anche murolo non è rimasto nessun degno interprete, figuriamoci compositore
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Esatto, è questo il punto, di recente non ce ne sono più...la musica napoletana è finita, da quando è morto anche murolo non è rimasto nessun degno interprete, figuriamoci compositore
ma come.... Gigi D'Alessio non è un bravo interprete e compositore?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Esatto, è questo il punto, di recente non ce ne sono più...la musica napoletana è finita, da quando è morto anche murolo non è rimasto nessun degno interprete, figuriamoci compositore
ma come.... Gigi D'Alessio non è un bravo interprete e compositore?????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah ma allora lo fate apposta! Ditelo che volete provocarmi! Come osate snobbare l'unico e vero re della canzone napoletana contemporanea??:oldman:

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
:corna:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Buonanotte ai suonatori !!!!


:eek:

Spettacolo ... dopo anni ed anni non mi spiego ancora come una canzone, riascoltata milioni di volte, possa farti emozionare ancora , ancora e ancora ancora !!!!
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Buonanotte ai suonatori !!!!


:eek:

Spettacolo ... dopo anni ed anni non mi spiego ancora come una canzone, riascoltata milioni di volte, possa farti emozionare ancora , ancora e ancora ancora !!!!
ottima!! :)
ora però la rovinerò (molto probabilmente) con la fissa che ho in testa da stamattina:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Buonanotte ai suonatori !!!!


:eek:

Spettacolo ... dopo anni ed anni non mi spiego ancora come una canzone, riascoltata milioni di volte, possa farti emozionare ancora , ancora e ancora ancora !!!!
E s******i! E' una canzone dei Pink Floyd, tra l'altro proveniente da uno degli album ( o direi meglio "opere musicali") più incredibili della storia della musica! Mica Piccolo Lucio!:D
P.s. Respect per Piccolo Lucio!:corna:
 
T

thinkingsoul

Ospite
megamix di musica commerciale dei miei tempi con relativo elenco su youtube dei gruppi/canzoni nostalgia

 
Alto