Gli spacchettamenti di P2L - 2a parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Odiarlo? Io passerei direttamente alle punizioni corporali! Io lo dico che bisogna fare la raccolta differenziata, voglio pure io il cassone dell'elettronica! :bash:
E vogliamo parlare del lettore CD Denon? Penso buttato solo perchè non c'era più il telecomando .-"" alla faccia della crisi!
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
E pure tu non scherzi!
Lo spacchettamento più conveniente degli ultimi decenni :rotfl:
Bè stava per costarmi una gamba... ma né è valsa la pena :D (ah la gamba del mio amico che è saltato nel cassone, non mia :rotfl:)
ma dove vivi ? vicino alla raccolta elettronica dei quartiere dei fessi ??? :rotfl:
La brianza?? He lo ammetto ci sono tanti ma tanti omm coi dané che al minimo difetto buttan via la roba!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Bè stava per costarmi una gamba... ma né è valsa la pena :D (ah la gamba del mio amico che è saltato nel cassone, non mia :rotfl:)

La brianza?? He lo ammetto ci sono tanti ma tanti omm coi dané che al minimo difetto buttan via la roba!
ahahahahahahah...no ma serio dove si trova sto cassone ? cioè è in una discarica ?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Vi avviso: dopo questo dono non mi vedrete per parecchio tempo tra gli spacchettamenti.
Devo riprendermi.

Qualcuno di voi sapeva che alla famiglia, non avendo idee, ho indicato una Wacom da scartare sotto l'albero.
L'ho avuta? No.
Ne sono scontenta? No!

...Perché?

Perché in un lampo di genio, quel famoso cugino pazzo che ha abbandonato il mio monospalla sulla spiaggia di Valencia ha convinto tutti a regalarmi lei:


.

Me l'hanno appena portata. Insistevano affinché la provassi per accorgermi di qualche eventuale malfunzionamento e... Addio pacchetto, la tengo con me da ora!

Fa***lo la tavoletta grafica, ho una TLR! Fa***lo i Maya... Oh... Ecco, la chiamerò così :D

Aries Mu, Gabepix, Zero e tutti, è una meraviglia!
A sto punto... cugino perdonato :D
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082


Ultimo ordine da Dx.com spedito dopo 3 giorni arrivato dopo 10!

Ho preso:

Flash yn-560
anello per 100 macro
maxi pompetta
Testa a slitta micrometrica per le macro
pannello riflettente da 107cm con 5 colori diversi! :)
 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Fa***lo la tavoletta grafica, ho una TLR! Fa***lo i Maya... Oh... Ecco, la chiamerò così :D
Aries Mu, Gabepix, Zero, Fetch_69 e tutti, è una meraviglia!

Grandissima!!!!!
:adora:

Preparati!
Perchè quando vedrai i negativi prodotti da quella "scatola" ;) ... ti verrà voglia di buttare via tutto il resto

Complimenti!!

TLR 4ever!!!!

Yesss ... you did it!!! :corna:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Grandissima!!!!!
:adora:

Preparati!
Perchè quando vedrai i negativi prodotti da quella "scatola" ;) ... ti verrà voglia di buttare via tutto il resto

Complimenti!!

TLR 4ever!!!!

Yesss ... you did it!!! :corna:
Mi preparo. Intanto domani corro a comprare un rullino... :fischietta:

Grazie ai parenti ma anche a te: con certe mirabolanti descrizioni del medio formato hai certamente sparso particelle d'ispirazione che hanno portato la scatoletta fino a me :)
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Anche io spacchetto oggi...

DSC_0084_02.JPG


e questa una piccola prova al volo...

DSC_0075_01.JPG
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Finalmente la lente della tua vocazione fotografica, non capivo perchè ancora non ti eri comprato un vetro così visto che ti piace questo genere. Ora facci vedere meraviglie ;)
Grazie Martino. Spero tanto che possa trovare il tempo per usarla ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Vi avviso: dopo questo dono non mi vedrete per parecchio tempo tra gli spacchettamenti.
Devo riprendermi.

Qualcuno di voi sapeva che alla famiglia, non avendo idee, ho indicato una Wacom da scartare sotto l'albero.
L'ho avuta? No.
Ne sono scontenta? No!

...Perché?

Perché in un lampo di genio, quel famoso cugino pazzo che ha abbandonato il mio monospalla sulla spiaggia di Valencia ha convinto tutti a regalarmi lei:


.

Me l'hanno appena portata. Insistevano affinché la provassi per accorgermi di qualche eventuale malfunzionamento e... Addio pacchetto, la tengo con me da ora!

Fa***lo la tavoletta grafica, ho una TLR! Fa***lo i Maya... Oh... Ecco, la chiamerò così :D

Aries Mu, Gabepix, Zero, Fetch_69 e tutti, è una meraviglia!
La Yashica Mat!:love: Ce l'ha mio cugino ed è nei miei pensieri da un po', ma non l'ho ancora trovata nelle condizioni che dico io e soprattutto al prezzo che dico io!:wtf: Ultimamente sembra quasi che vada di moda: in condizioni decenti non si scende sotto i 200 eurozzi uottafack!:flame:
Comunque complimenti vivissimi Angie!;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie per il supporto morale Roberto, e sempre un piacere parlare con te!


Sent from my iPhone using Tapatalk
tu ricordagli che la stessa quantità d'olio che hai in quel cosino, lui ce l'ha nel sensore :rotfl:
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
Ultimo arrivato :) Rigorosamente dal cassone della discarica (e meno male che butto sempre l'occhio :D ) Funzionante, ho appena preso il rullino dal fotografo, ora via di analogica :D:D

Vedi l'allegato 20960
MatEOS :)
Grande Marco!! appena prendo un rullino ce ne andiamo in giro con le analogiche a far scatti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto