Mega pippa mentale, per la scelta della borsa!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cosa ti piace di ognuna? Perché sei indeciso?
Di ognugna mi piace il fatto che non sono "tecniche" non sono come gli zainettoni ultraimbottiti, su cui c'è scritto "BORSA FOTOGRAFICA RUBAMI"...Appaino abbastanza informali, le puoi mettere di sera, quando vai in giro per uscite leggere senza sembrare il fotografo del matrimonio o il turista nerd.

Delle prime due mi piace il prezzo e la versatilità, un pò di meno il colore e le dimensioni
Della terza mi piace il colore, le dimensioni giusti, ma non tanto la forma troppo rigida e squadrata, ero più per qualcosa di morbido, poco voluminoso.

Mi attirava anche la kata orbit 110:

Fuori è davvero fatta come vorrei, più sottile sopra, più larga sotto, ma ho scoperto che dentor è divisa davvero male. Per farti capire il punto di arrivo è questo:





Ma trattandosi di una ona costa 289 dollari...Quindi cerco qualcosa che si avvicini il più possibile a questa.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Bene.

Delle prime due è sicuramente vantaggioso l'aspetto morbido e modulare, che ti consente qualunque tipo di utilizzo. Inoltre sembrano vagamente eleganti, e l'anonimato ti tornerà utile durante ogni viaggio.

La terza dell'elenco la escluderei, perché andarsene in giro con una borsa messenger rigida piena di oggetti pesanti è una specie di bestemmia sempre in tasca.
Diventeresti protagonista di "Come essere goffo e ridicolo in pubblico", una nuovissima serie.

Dal mio punto di vista non ti resta che scegliere la dimensione: "BBK3" o "BBK4", problema alle spalle.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Penso che la prenderò anche io!!! Cavolo se è bella!!!
Ma solo dalla Cina sta roba?