Mega pippa mentale, per la scelta della borsa!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Cosa ti piace di ognuna? Perché sei indeciso?
Di ognugna mi piace il fatto che non sono "tecniche" non sono come gli zainettoni ultraimbottiti, su cui c'è scritto "BORSA FOTOGRAFICA RUBAMI"...Appaino abbastanza informali, le puoi mettere di sera, quando vai in giro per uscite leggere senza sembrare il fotografo del matrimonio o il turista nerd.

Delle prime due mi piace il prezzo e la versatilità, un pò di meno il colore e le dimensioni
Della terza mi piace il colore, le dimensioni giusti, ma non tanto la forma troppo rigida e squadrata, ero più per qualcosa di morbido, poco voluminoso.

Mi attirava anche la kata orbit 110:

Fuori è davvero fatta come vorrei, più sottile sopra, più larga sotto, ma ho scoperto che dentor è divisa davvero male. Per farti capire il punto di arrivo è questo:





Ma trattandosi di una ona costa 289 dollari...Quindi cerco qualcosa che si avvicini il più possibile a questa.
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Bene.

Delle prime due è sicuramente vantaggioso l'aspetto morbido e modulare, che ti consente qualunque tipo di utilizzo. Inoltre sembrano vagamente eleganti, e l'anonimato ti tornerà utile durante ogni viaggio.

La terza dell'elenco la escluderei, perché andarsene in giro con una borsa messenger rigida piena di oggetti pesanti è una specie di bestemmia sempre in tasca.
Diventeresti protagonista di "Come essere goffo e ridicolo in pubblico", una nuovissima serie.

Dal mio punto di vista non ti resta che scegliere la dimensione: "BBK3" o "BBK4", problema alle spalle.
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Penso che la prenderò anche io!!! Cavolo se è bella!!!
Ma solo dalla Cina sta roba?
Quanto mi scoccia dover aspettare più di un mese!
Tipo qualcosa così dall'Inghilterra? Dalla Germania?
Non chiedo che la vendano a Napoli o, meglio ancora a Salerno, questo no! :D
Ma almeno un pochino più vicino rispetto alla Cina? Non si trova nulla?
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Le Think Tank sono bellissime ma costicchiano, ahimè..
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Penso che la prenderò anche io!!! Cavolo se è bella!!!
Ma solo dalla Cina sta roba?
Quanto mi scoccia dover aspettare più di un mese!
Tipo qualcosa così dall'Inghilterra? Dalla Germania?
Non chiedo che la vendano a Napoli o, meglio ancora a Salerno, questo no! :D
Ma almeno un pochino più vicino rispetto alla Cina? Non si trova nulla?
Prenderai anche tu cosa???? Ma perchè oggi vi mangiati tutti quanti i soggetti!
Volete mandarmi in pappa il cervello! :pazzo:I già so scem!:rotfl:
Dici la ONA o la BBK3...La bbk-3 è munnezzella cinese...costa quello che vale, ma tanto voglio spendere! Si trova solo su ebay
La ona, sta solo su amazon.com (nè .de, nè .uk) e da adorama...In entrambi i casi tra me e loro ci saranno sei / settemila km! Altro che napoli, salerno, e san giuvanniell!
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Prenderai anche tu cosa???? Ma perchè oggi vi mangiati tutti quanti i soggetti!
Volete mandarmi in pappa il cervello! :pazzo:I già so scem!:rotfl:
Dici la ONA o la BBK3...La bbk-3 è munnezzella cinese...costa quello che vale, ma tanto voglio spendere! Si trova solo su ebay
La ona, sta solo su amazon.com (nè .de, nè .uk) e da adorama...In entrambi i casi tra me e loro ci saranno sei / settemila km! Altro che napoli, salerno, e san giuvanniell!
Intendevo la cineseria! :D
Le ONA le conosco e, per quanto bellissime e proprio come desidero una borsa, costano tropp'assai anche per i miei gusti.
Credevo che la roba cinese si trovasse in vendita anche da altri venditori ebay, magari in Inghilterra (capita spesso con altre cineserie) che almeno ti garantiscono l'arrivo della merce in una settimana, non di più.

Tu dici che quelle BBK sono scadenti, in quanto a materiali?
Senò io ho visto su amazon altre borse che pure sembrano (almeno dal punto di vista estetico e del prezzo) abbastanza interessanti...

http://www.amazon.it/gp/product/B00ADI1OU4/ref=s9_simh_gw_p23_d9_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0NXE14VD53JAMY388ZW1&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234487&pf_rd_i=426865031
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Prenderai anche tu cosa???? Ma perchè oggi vi mangiati tutti quanti i soggetti!
Volete mandarmi in pappa il cervello! :pazzo:I già so scem!:rotfl:
Dici la ONA o la BBK3...La bbk-3 è munnezzella cinese...costa quello che vale, ma tanto voglio spendere! Si trova solo su ebay
La ona, sta solo su amazon.com (nè .de, nè .uk) e da adorama...In entrambi i casi tra me e loro ci saranno sei / settemila km! Altro che napoli, salerno, e san giuvanniell!
Porcazzozza, ho digitato su Amazon "borsa ONA" e m'è uscita una borsa dei One Direction, c***o questa è una trappola!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
No ma tanto è stata bruciata come prodi, la signora rita me l'ha bocciata! Non le piace il tessuto! .-""
Sappi che allora dovrai prenderne più di una! E sarà così abile ad intortarti che tu acquisterai una piccola pochette della lowepro che contiene il cellulare, e lei avrà per le mani Gucci e Louis vuitton! :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Intendevo la cineseria! :D
Le ONA le conosco e, per quanto bellissime e proprio come desidero una borsa, costano tropp'assai anche per i miei gusti.
Credevo che la roba cinese si trovasse in vendita anche da altri venditori ebay, magari in Inghilterra (capita spesso con altre cineserie) che almeno ti garantiscono l'arrivo della merce in una settimana, non di più.

Tu dici che quelle BBK sono scadenti, in quanto a materiali?
Senò io ho visto su amazon altre borse che pure sembrano (almeno dal punto di vista estetico e del prezzo) abbastanza interessanti...

http://www.amazon.it/gp/product/B00ADI1OU4/ref=s9_simh_gw_p23_d9_i2?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0NXE14VD53JAMY388ZW1&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234487&pf_rd_i=426865031
Belle queste culetron, non le avevo mai sentite! Adesso le sfoglio tutte, sono molto simili in effetti..E mi risparmierei molto volentieri il mese di agonia.. Non dico che metti la reflex da sopra ed esce da sotto, ma ad esempio l'imbottitura è separata dalla borsa, e se per caso la capovolgi non so che succede...Insomma siamo a livelli distanti anche dalle più comuni lowepro kata e compagne..Mi sa che la ona la terrò come regalo della laurea!

E se ogni borsa deve passare al vaglio della signora ti vedo messo male in questa scelta....:D:bleh:
Tu da fuori mi vedi messo male, figurati io da dentro come mi vedo!


Sappi che allora dovrai prenderne più di una! E sarà così abile ad intortarti che tu acquisterai una piccola pochette della lowepro che contiene il cellulare, e lei avrà per le mani Gucci e Louis vuitton! :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
Passi la gucci, ma le lous vuitton fanno davvero c****e, sono plastica su plastica....E poi lo diceva stesso lui:

 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Alto