365 Project [CONCLUSO 365/365]

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
cavolo che scalpore!! XD cosi tanti messaggi in pochi minuti :D eheheh

grazie ragazzi :) comunque si, sono le finestre di un palazzo (un po' strano) in pratica mi sono APPICCICATO al muro e ho scattato da quasi raso muro XD ahahah mi piaceva come prospettiva era strana :D
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
cavolo che scalpore!! XD cosi tanti messaggi in pochi minuti :D eheheh

grazie ragazzi :) comunque si, sono le finestre di un palazzo (un po' strano) in pratica mi sono APPICCICATO al muro e ho scattato da quasi raso muro XD ahahah mi piaceva come prospettiva era strana :D
ottima prospettiva.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Grazie anche a te Fear :D si di questa sono davvero contento :D tra l'altro eravamo in 4 amici che fotografavano, e sono l'unico che ha pensato ad una pazzia del genere XD ed è pure la foto più bella che abbiamo tirato fuori in 4 :D
Figuriamoci gli altri !!!!
Muahauhauhauah
:rotfl:
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
richiedo per la seconda volta il ban verso l'utente Enzo! :love: LOL XD
Ho come l'impressione che manchi davvero poco per quello ... ma tanto ho salvato gli indirizzi della mappa di tutti gli utenti ... devo solo poi capire chi è il traditore !!!!!!!!!!!!!!!
Muahauhauhauhauah
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bella prospettiva...ma...mi manda un po' in confusione.....cioè....sembra che tu abbia ripreso l'angolo anteriore dell'auto eppure ci sono i fari ROSSI...:doh::doh::doh::doh:...bo...all'inizio l'avevo scambiata per un quad...poi leggendo il titolo ho capito trattavasi di mezzo militare...:D
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
bo freccia non credo perchè se vedi dietro al faro rosso si vede qualcosa di arancione che sicuramente è la freccia....forse non è un vero e proprio faro rosso ma solo un catarifrangente...
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Alto